Incontro a sorpresa a Milano tra Belén Rodriguez e Chiara Scelsi, nuova presunta fiamma di Stefano De Martino. La showgirl argentina stava facendo shopping quando ha incrociato la bella e giovane modella, cui è stato attribuito un flirt proprio con l’ex marito. Nessun cenno di saluto tra Chiara e Belén. La soubrette si è avviata tranquilla verso la cassa, mentre Chiara si dirigeva verso l’uscita. Le foto sono state pubblicate sul settimanale Chi.

Il flirt con Stefano De Martino

È stato sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini a parlare di un flirt in corso tra De Martino e Chiara, modella che è stata musa di Dolce e Gabbana e che ricorda molto la bellissima Afef. La giovane non ha commentato la vicinanza al ballerino, né pubblicamente né in una story postata sui social. Fino a qualche mese fa si diceva fidanzata con Giuliano Carparelli, un ragazzo comune. Nemmeno Stefano ha commentato, da sempre restio a sbottonarsi rispetto alle sue eventuali conquiste. Il legame con Gilda Ambrosio, ad esempio, non è mai stato ufficializzato benché sia durato diversi anni.

Chi è Chiara Scelsi

Chiara è una modella nata nel 1996 da mamma brasiliana e papà calabrese. Bruna e di una bellezza esotica, fu notata da Franca Sozzani e Karl Lagerfeld. L’indimenticata direttrice di Vogue Italia sottolineò per prima la sua incredibile somiglianza con Afef. Lo stilista, invece, la volle in passerella benché fosse alta 1,69 centimetri, diversamente dallo standard previsto per le modelle di 1,72 centimetri. In passato, la Scelsi ha dovuto affrontare alcuni problemi di salute. Fu lei stessa a raccontare in un’intervista su Elle di avere incontrato e superato alcune difficoltà con il cibo a causa di consigli sbagliati: “Mi hanno chiesto di dimagrire senza spiegarmi come. E sono finita in ospedale”.