Incroci pericolosi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Come è noto, la soubrette argentina e il pilota di MotoGp non fanno più coppia da tempo, eppure Milano è piccola per chi è una stella del mondo dello spettacolo o dello sport e i locali, gira che ti rigira, son sempre quelli. Così, il settimanale "Chi" si è ritrovato a immortalare la classica commedia degli equivoci, con Belen Rodriguez pizzicata a pochi passi da Andrea Iannone. Ma eccolo, l'equivoco: lui era nel locale in compagnia di una misteriosa brunetta e, come si evince dalle foto del settimanale oggi in edicola, scatta un bacio.

Chi è la bruna che bacia Andrea Iannone

Arrivano indiscrezioni sulla identità della misteriosa bruna che bacia Andrea Iannone. Stando a quanto anticipato da TgCom, si tratterebbe di una amica di vecchia data di Andrea Iannone, presunta ex compagna di Massimiliano Oddo, oggi allenatore del Crotone. Il bacio che si sono scambiati i due sarebbe avvenuto proprio mentre Belen Rodriguez è passata a pochi metri da loro.

Andrea Iannone vittima di Scherzi a parte

Di Andrea Iannone abbiamo apprezzato la sua reazione nell'ultima puntata di Scherzi a Parte, in onda lo scorso 30 novembre 2018. Il motociclista ed ex compagno di Belén Rodriguez è stato vittima degli autori della trasmissiome: gli è stato fatto credere al campione di avere rubato e poi distrutto la sua auto, una Bentley del valore di 400 mila euro. La reazione di Andrea Iannone è stata tutta da ridere: incredulo, ma non ha mai perso le staffe. Per tentare di recuperare il suo prezioso bolide, l’uomo ha perfino accettato di salire su una barca di notte, un evento impensabile considerata la sua paura dell'acqua. Nello scherzo, interviene involontariamente anche Belen Rodriguez, avvisata telefonicamente da Iannone. I due stavano ancora insieme quando è stato girato lo scherzo.