24 Giugno 2011
16:58

Belen Rodriguez merita di “scopare”: la gaffe di Signorini

Alfonso Signorini gela La notte degli Chef, quando offre la “mazza” a Belen Rodriguez, invitandola a darsi da fare dopo la vacanza a Ibiza trascorsa spaparanzata su uno yacht.
A cura di alessia mancini

Cosa è successo a Belen? La soubrette argentina è da tempo fidanzata con Fabrizio e sappiamo, per certo, che tra i due piccioncini la passione è alle stelle. Come dimenticare, infatti, le foto di Belen hot con Corona nudo a Formentera? Eppure Alfonso Signorini si è lasciato sfuggire una gaffe che rischiava di mettere seriamente in pericolo il rapporto "indiavolato". Quando il re del gossip apre bocca, non c'è scoop che tenga e in questa occasione almeno il danno è stato risparmiato. Non possiamo dire altrettanto della beffa che Belen però ha affrontato con il sorriso sulle labbra.

A La notte degli chef c'è il cambio di guardia. La soubrette argentina sostituisce Elisabetta Canalis e, prima dei titoli di coda, Alfonso fa tremare lo studio televisivo, quando dichiara forse a cuor troppo leggero: "Io l’ho vista la settimana scorsa che per cinque giorni è stata spaparanzata su uno yacht a Ibiza. Allora io vi chiedo chi di loro tre si merita di scopare con la ramazza tutto lo studio? Ma Belen! La mazza è tua".

Nonostante la calura estiva, la temperatura della trasmissione ha  immediatamente raggiunto gli zero gradi centigradi.

“Allora io vi chiedo chi di loro tre si merita di scopare con la ramazza tutto lo studio? Ma Belen! La mazza è tua!”
Alfonso Signorini
Colpo basso a parte, forse involontario, Belen se l'è cava egregiamente con i fornelli, a differenza di Elisabetta Canalis umiliata da Antonino dopo essersi solo resa disponibile per la sistemazione del piano cottura. Diciamoci la verità, ancora una volta il pubblico del piccolo schermo decide di premiare la soubrette argentina. Quello che gli amanti del gossip adesso si domandano è: si nasconde qualcosa dietro l'allusione di Signorini o si è invece trattato di una semplice e banale gaffe?

Ai posteri l'ardua sentenza.

Corona soffre per amore: è crisi con Belen, lo scoop di Signorini a Verissimo
Corona soffre per amore: è crisi con Belen, lo scoop di Signorini a Verissimo
Cecilia Rodriguez difende sua sorella: "In quel video Belen fa l'amore"
Cecilia Rodriguez difende sua sorella: "In quel video Belen fa l'amore"
Belen Rodriguez al posto della Canalis a La notte degli chef
Belen Rodriguez al posto della Canalis a La notte degli chef
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni