Belen Rodriguez mette il Lato B in mostra, Iannone: “Le curve migliori che abbia mai affrontato”
Belen Rodriguez rompe l'internet. Lo fa alla sua maniera, pubblicando il rotondo Lato B su instagram. È un fiorire di like e commenti, ma uno di questi è speciale, è quello di Andrea Iannone: "Le curve migliori che abbia mai affrontato!". Una dichiarazione d'amore che ha prodotto attestati di stima da parte di quanti, e sono tanti, vorrebbero essere al posto del motociclista. E Belen Rodriguez non resta a guardare, replicando: "Sei pazzo completamente!". A mo' di sciocchino…
Nessuna crisi tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez
Andrea Iannone, come molti altri vip, ha accettato di rispondere a diverse domande dei fan attraverso una funzionalità di Instagram Stories, Questions Sticker. Tra le risposte più interessanti che riguardano il privato e l'amore con Belen, ci sono state di certo quelle in cui il pilota smentisce ogni crisi con la soubrette argentina. "Stai ancora con Belen, sei felice?" e la risposta è categorica: "Assolutamente sì".
La crisi in giugno
Eppure lo scorso giugno tirava aria di crisi. Se ne parlò molto a Pitti Uomo, l'ultima apparizione pubblica di t Conosciamo il pilota per essere un tipo molto riservato e infatti ha sempre mantenuto il silenzio sull'argomento, fino a quando non è stato incroicato dai giornalisti al Pitti Uomo. Di fronte alle domande, Iannone non si è potuto tirare indietro. Le prime parole sul presunto allontanamento furono:
Della vita privata non parlo. Sono sempre molto tranquillo. Non ho mai parlato della mia vita privata, sono sempre stato molto riservato, e continuerò ad esserlo. Va bene che se ne parli, è inevitabile quando una storia coinvolge due persone conosciute. Ma so dare il giusto peso alle voci.
La foto che ha pubblicato Belen Rodriguez, però, non dà spazio a nessun tipo di dubbi: quelle curve pericolose sono ancora il principale circuito su cui corre Iannone.