19 Luglio 2018
13:25

Belen Rodriguez mette il Lato B in mostra, Iannone: “Le curve migliori che abbia mai affrontato”

Si continua a parlare di crisi tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez ma questa foto non dà spazio a nessun tipo di dubbi: quelle curve pericolose sono ancora il principale circuito su cui corre Iannone. E la dichiarazione d’amore di Iannone è finita per diventare virale tra i follower di entrambi.

Belen Rodriguez rompe l'internet. Lo fa alla sua maniera, pubblicando il rotondo Lato B su instagram. È un fiorire di like e commenti, ma uno di questi è speciale, è quello di Andrea Iannone"Le curve migliori che abbia mai affrontato!". Una dichiarazione d'amore che ha prodotto attestati di stima da parte di quanti, e sono tanti, vorrebbero essere al posto del motociclista. E Belen Rodriguez non resta a guardare, replicando: "Sei pazzo completamente!". A mo' di sciocchino…

Nessuna crisi tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez

Andrea Iannone, come molti altri vip, ha accettato di rispondere a diverse domande dei fan attraverso una funzionalità di Instagram Stories, Questions Sticker. Tra le risposte più interessanti che riguardano il privato e l'amore con Belen, ci sono state di certo quelle in cui il pilota smentisce ogni crisi con la soubrette argentina. "Stai ancora con Belen, sei felice?" e la risposta è categorica: "Assolutamente sì". 

La crisi in giugno

Eppure lo scorso giugno tirava aria di crisi. Se ne parlò molto a Pitti Uomo, l'ultima apparizione pubblica di t Conosciamo il pilota per essere un tipo molto riservato e infatti ha sempre mantenuto il silenzio sull'argomento, fino a quando non è stato incroicato dai giornalisti al Pitti Uomo. Di fronte alle domande, Iannone non si è potuto tirare indietro. Le prime parole sul presunto allontanamento furono:

Della vita privata non parlo. Sono sempre molto tranquillo. Non ho mai parlato della mia vita privata, sono sempre stato molto riservato, e continuerò ad esserlo. Va bene che se ne parli, è inevitabile quando una storia coinvolge due persone conosciute. Ma so dare il giusto peso alle voci.

La foto che ha pubblicato Belen Rodriguez, però, non dà spazio a nessun tipo di dubbi: quelle curve pericolose sono ancora il principale circuito su cui corre Iannone.

Il Lato B di Belen Rodriguez, la reazione di Andrea Iannone:
Il Lato B di Belen Rodriguez, la reazione di Andrea Iannone: "Raggiungimi che da me non ci sono curve"
140.005 di Spettacolo Fanpage
Belen Rodriguez mostra le curve, Andrea Iannone:
Belen Rodriguez mostra le curve, Andrea Iannone: "In Austria la pista è dritta"
Belen Rodriguez e Andrea Iannone in un locale a Ibiza
Belen Rodriguez e Andrea Iannone in un locale a Ibiza
149.762 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni