Belén Rodriguez è stata fotografata da ‘Diva e Donna' mentre era in compagnia della sua famiglia. La showgirl, probabilmente infastidita da quella che ha vissuto come una invasione della sua privacy, ha reagito mostrando il dito medio al paparazzo. Sui social, poi, ha commentato il suo gesto.

La frase che ha infastidito Belén Rodriguez

Il settimanale ‘Diva e Donna' ha pubblicato uno scatto che ritrae Belén Rodriguez, mentre esibisce il dito medio al paparazzo che la sta immortalando. La showgirl appare evidentemente infastidita. L'immagine diffusa dalla rivista è accompagnata da una frase che commenta il gestaccio: "…e saluta così (Che signora!)". 

La reazione di Belén Rodriguez

Nelle Instagram Stories del suo profilo ufficiale, Belén Rodriguez ha replicato a ‘Diva e Donna' e soprattuto al fatto che abbiano messo in dubbio il suo essere una signora. La showgirl ha spiegato che il dito medio è la risposta che riserva a coloro che secondo lei non meritano il suo rispetto: "Nella mia mente le cose stanno così…La signora rispetta chi deve rispettare, chi non merita il mio rispetto ecco questo dito qui!…Quanto amo la coerenza!".

Belén Rodriguez stava facendo shopping con Andrea Iannone

Nel servizio pubblicato da ‘Diva e Donna', Belén Rodriguez era stata immortalata mentre faceva shopping con Andrea Iannone. Secondo quanto riportato dal settimanale, la showgirl avrebbe poi raggiunto la sorella Cecilia e il fidanzato di quest'ultima Ignazio Moser. Infine, si sarebbe unita a loro anche la madre Veronica Cozzani. Insomma, un momento strettamente familiare e dunque privato, che Belén non voleva che i paparazzi violassero.