video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez: “Non associate il mio nome alla camorra, mi sono fatta strada da sola”

Alcuni camorristi pentiti hanno affermato che i boss del clan Amato-Pagano avrebbero voluto contattare Belén Rodriguez e altri volti noti, per organizzare delle feste in onore di due trafficanti di cocaina. La showgirl argentina si è sfogata sui social.
A cura di D.S.
4 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ieri sono stati depositati al Tribunale del Riesame, i verbali relativi a una maxi operazione della Direzione distrettuale antimafia di Napoli contro il riciclaggio di denaro sporco. Secondo quanto affermato da alcuni camorristi pentiti, cinque anni fa i boss del clan Amato-Pagano avrebbero voluto contattare Belén Rodriguez e altre showgirl per organizzare delle feste, con le quali omaggiare due trafficanti di cocaina. Tale idea, però, non sarebbe mai stata realizzata.

"Intercettata per anni, ne sono uscita a testa alta"

Belén Rodriguez si è irritata dopo aver visto il suo nome associato alla camorra. Così, ha pubblicato su Facebook un lungo sfogo, nel quale ha chiarito la sua posizione.

"Belén di qua, Belén di là, ma quando la smetteranno dico io? Questa è la seconda volta che compaio su tutti i titoli dei quotidiani affiancata alla camorra. Io sono una donna forte assolutamente, ma anche noi ogni tanto crolliamo, e non mi piace sentirmi così, per colpa di determinate persone che pur di fare notizia si riempiono la bocca d'aria. Sono stata sempre accostata ai peggiori scandali, dalla politica alla mafia, con quale colpa mi chiedo io? Mai e poi mai è uscito nulla di compromettente sul mio conto, solo diffamazioni inutili senza fondamento, sono stata intercettata per anni, e ne sono uscita sempre a testa alta, hanno buttato solo tempo e denaro".

"Mai scesa a compromessi, ho scelto con il cuore"

Infine, la showgirl ha concluso: "Mi sono fatta strada da sola, senza mai scendere a nessun compromesso, ho sempre fatto scelte con il cuore, mai calcolate, ma agendo di pancia, per sentimenti reali, non ho mai avuto a che fare con imprenditori, politici, né persone maggiori. Sono stata corteggiata mille volte per carità, ma ho solo scelto l'amore. Quindi a tutti i detrattori che cercano di rompere la mia serenità e di sporcare il mio nome vi dico che non ci riuscirete mai, perché io mi sveglio, mi guardo allo specchio e sono fiera del riflesso che vedo stampato ogni mattina. Aspetto solo con pazienza sulla riva del fiume, veder passare tutti i cadaveri. ‪#‎amenonmicompranessuno"‬

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views