23 Settembre 2014
20:44

Belén Rodriguez: “Non sono incinta ma potrebbe arrivare un altro bambino”

Belén Rodriguez smentisce la gravidanza ma conferma che ha intenzione di avere altri figli: il suo modello è Angelina Jolie. “Arriverà prima o poi un altro bebè” ha tuonato la showgirl.
A cura di Fabio Giuffrida

Belén Rodriguez da poco ha compiuto 30 anni: una donna bellissima, affascinante, talentuosa, con una carriera in ascesa, un marito che la ama e un figlio che le riempie di gioia tutte le sue giornate. Non le manca davvero niente e, come vi abbiamo documentato, nel corso della sua festa di compleanno è finita a torte in faccia: un modo divertente per concludere la serata e per augurare altri 30 anni di felicità alla showgirl. Di recente si è parlato di lei grazie al suo abito sexy indossato al matrimonio di Elisabetta Canalis, che ha sposato Brian Perri: un abito che non è passato inosservato e che ha stupito tutti i suoi fans. In occasione della settimana della Moda che, come ogni anno, si tiene a Milano, la showgirl argentina ha ironizzato dicendo che lei è un "sinonimo di polemica" ma "non nella realtà, solo nel mondo dello spettacolo". E proprio in merito alle nozze della Canalis, ha aggiunto ai microfoni di Studio Aperto:

Ormai sorrido tanto di queste cose. In realtà con Elisabetta non c'è mai stato nessun problema, anzi! Solo che durante il matrimonio c'erano tante ragazze con le trasparenze. Alla fine ci teniamo in forma per quello, per poter indossare quegli abiti che tutti vorrebbero indossare. Forse è quello il problema: che li vorrebbero indossare tutti, ma non possono.

Belén Rodriguez: "Voglio tanti bambini, il mio modello è Angelina Jolie"

La showgirl poi ha smentito di essere incinta di nuovo: le basta, al momento, il piccolo Santiago che spesso mostra ai suoi fans sui social. Ecco le sue parole:

Non sono incinta. Arriverà prima o poi. Quando partorisci, anche se fai tanto sport, e io ne faccio tantissimo, ti rimane un pochettino di pancia. Sicuramente la prossima gravidanza la pancia si vedrà. Ogni tanto poi mangio anche io.

E a TgCom24 ha aggiunto:

Mi piacciono i bambini e ne voglio anche tanti. Il mio modello è Angelina Jolie.

La festa di Belén Rodriguez finisce a torte in faccia
La festa di Belén Rodriguez finisce a torte in faccia
13.917 di Spettacolo Fanpage
L'appartamento di Belén Rodriguez
L'appartamento di Belén Rodriguez
67.615 di Spettacolo Fanpage
Cecilia Rodriguez:
Cecilia Rodriguez: "Amo mia sorella Belén, le devo tanto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni