4 Novembre 2014
14:34

Belén Rodriguez: “Non vizio Santiago e se non sto con lui mi sento in colpa”

Intervistata da “Tv, Sorrisi e Canzoni”, Belén Rodriguez ha spiegato come concilia il suo lavoro con gli impegni di mamma. Ha chiarito di non viziare il piccolo Santiago e di lasciarlo alla tata solo raramente. Se non sta insieme a lui, si sente in colpa.
A cura di Daniela Seclì

La vediamo ogni sabato sera, sul palco del programma di Canale 5 "Tu si que vales". Belén Rodriguez ha rilasciato un'intervista a "Tv, Sorrisi e Canzoni", nella quale ha parlato della sua quotidianità e di come riesce a dividersi tra il lavoro e gli impegni di madre. La showgirl ha spiegato di non avere particolari difficoltà:

"Senza alcun problema. Se vado via di più di un giorno porto il piccolo con me. Negli studi non potrebbe entrare ma Maria chiude un occhio. È diventato la mascotte. Se non lo porto guai! E anche lui è a suo agio! I bambini sono attratti dalle luci e lui si elettrizza. Lo show poi è pieno di personaggi strani…"

Ha chiarito, inoltre, di essere lei ad occuparsi dell'educazione di Santiago, che solo occasionalmente affida alla tata.

"Me ne occupo io e cerco di non viziarlo. A volte lo lascio con il padre e la tata, ma in generale passo più tempo possibile con lui. È più impegnativo di quanto pensassi. Prima c'ero solo io: adesso continuo a fare tutto, ma in modalità turbo, perché mi sento in colpa se non sto con lui."

Con il grande successo raggiunto in Italia è stata reclamata anche dall'Argentina, ma Belén Rodriguez non ha alcuna intenzione di lasciare il nostro Paese:

"Mi hanno proposto varie cose, ma mi basta l'Italia. E poi ho un problema con la fama: mi piace il mio lavoro ma non amo ritrovarmi i paparazzi sotto casa o al supermercato. Sono gelosa dei miei momenti. Non è facile vivere 24 ore al giorno con gli occhi puntati. […] Un conto è fare un selfie, un saluto per i fan, quando ne ho voglia e quando lo decido io, un altro essere assediata."

L'appartamento di Belén Rodriguez
L'appartamento di Belén Rodriguez
67.615 di Spettacolo Fanpage
Belén:
Belén: "Con Emma ho chiarito, ha perfino tenuto in braccio Santiago"
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, i babysitter di Santiago
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, i babysitter di Santiago
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni