30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belen Rodriguez pazza di Josè Mourinho

Belen Rodriguez, nell’ultima intervista al settimanale Chi, rivela la sua passione per Josè Mourinho, ma spiega anche perchè è innamorata di Fabrizio Corona.
A cura di ilaria
30 CONDIVISIONI
mourinho

Lei è Belen Rodriguez, la showgirl più richiesta del momento, lui è l’uomo più sexy dello sport italiano, è l’uomo che ha portato l’Inter al successo, è Josè Mourinho.

I due non sono la nuova coppia da paparazzare, ma lo Special One è stato tirato in ballo dalla bella argentina nell’ultima intervista apparsa sul settimanale “Chi”. Di lui ha detto:

"E' un figo mondiale, mi fa impazzire, si vede che è latino. Uno che è così sicuro di sè sa usare perfettamente anche il proprio corpo”.

Fabrizio Corona potrebbe essere geloso e invece Belen ha qualcosa da dire anche il suo partner dopo l’aria di crisi che li ha coinvolti: "Fabrizio mi scrive cose bellissime, come se fosse il primo giorno. Sa come prendermi. Non posso non essere innamorata di lui".

E aggiunge: "A volte una nostra piccola lite diventa un maremoto, lo viene a sapere tutta l'Italia e fai brutte figure. Così ti trovi a litigare con il tuo fidanzato per il rumore che si e' creato piuttosto che per il problema iniziale".

Però potrebbe di nuovo arrabbiarsi per questa dichiarazione sul suo ex Marco Borriello: "Quando ho conosciuto Marco non era famoso. Avevo 19 anni e lui 22, faceva la riserva nella Reggina. Quando l'ho visto, mi sono detta: ‘Ma chi è questa opera d'arte?'. Era un figo pazzesco, ci siamo innamorati follemente".

Speriamo che questo non crei una nuova ed estenuante pagina alla soap opera tra i due, anche se a Belen piace l'uomo duro, infatti haen chiaro il ruolo che la donna e l'uomo dovrebbero avere in una relazione: "Sono molto maschilista, non voglio portare i pantaloni. Amo le donne indipendenti, ma l'uomo deve comandare, mi piace il maschio che fa il maschio".

Ilaria Aurino

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views