Belen Rodriguez regina del 2009: boom in amore e nel lavoro
Belen Rodriguez è la regina indiscussa del 2009, anche perchè dando uno sguardo in giro non esiste una trasmissione dove non sia invitata o messa alla conduzione, pubblicità che non la voglia come testimonial, rivista di gossip dove manchi un articolo sul suo conto.
E' ovunque, in tutte le salse: conduttrice ironica di Scherzi a Parte, sensuale valletta di Sarabanda, procace testimonial della Tim con Christian De Sica, talentuosa cantante per il nuovo Canta tu, vittima preferita de Le Iene, naufraga agguerrita sull'Isola dei Famosi e dolce fatina con i bambini di Chi ha incastrato Peter Pan?.
Al settimanale Gente ha dichiarato: "il lavoro va alla grande, ma non dimentico un solo giorno le mie origini. Per questo il divismo non fa per me" , nonostante abbia già moltissimi progetti per questo imminente 2010, che si augura essere uguale se non migliore al precedente.
Parlando di fortuna, non a caso Belen è stata eletta lato b 2009 come regalo più desiderato dalle adolescenti, insieme al seno procace di Cristina Del Basso.
Riguardo Fabrizio Corona in questo ultimo anno? "Fabri è la cosa più bella che mi sia capitata. Con lui sto bene e credo in un futuro. E' di una generosità, di una dolcezza, di un'intellgenza uniche. Talvolta sbaglia tono nel dire le cose, ma la sostanza è giusta, io sono molto fiera di lui. Non sono una che si tira indietro. Neanche nei momenti difficili!.
Passione ancora alle stelle con il suo Fabri anche se "rimarreste stupiti nel vederci così pantofolai" nella vita di tutti i giorni….Evviva la semplicità!