Belen Rodriguez replica a Corona: “Pagami le multe!”
L'occasione è lo spot Linkem dove Belen Rodriguez interpreta un'operaia determinata e aggressiva, con tanto di trapano alla mano. La pubblicità per la nuova connessione internet in cui è protagonista con Francesca Piccinini è stata presentata in un locale di Milano, e Belen ha concesso una breve intervista a Vanity Fair dove parla di Stefano De Martino, Fabrizio Corona e della crisi, che colpisce anche i vip. Una Belen che gira per casa vestita in modo casual, con canottiera e calzettoni, bandisce i tacchi alti che riserva alle occasioni "Non voglio fare quella semplice, ma in Tv e negli eventi porto solo tacchi, sono in tiro, quindi appena a casa mi metto comoda. Anche perché mi dovrei tagliare i piedi, se no, a fine giornata." La chiacchierata entra nel vivo quando a Belen viene chiesto di Stefano De Martino e della loro differenza d'età:
Ma non ho 50 anni, mica sono Jennifer Lopez che sta con il ballerino ragazzino. Io e Stefano abbiamo solo 4 anni di differenza, non li sento e sono troppo pochi per definirlo toy-boy. Sono una tosta, non riuscirei mai a stare con uno che non sa portare i pantaloni per bene.
I suoi ex sono stati degni di questo ruolo; da Borriello a Corona fino a De Martino, uomini tosti ed anche molto belli. Belen racconta quanto conti per lei l'aspetto fisico:
Con i brutti non avrei affinità sessuale: a me piacciono i belli. Sono molto superficiale in questo. Per me l'attrazione è la prima cosa.
Entrando nel vivo della conversazione Belen confessa che non sente più Corona, ma nel caso in cui lo incontrasse saprebbe bene cosa dirgli:
Lo saluterei. E soprattutto gli direi di muoversi a pagarmi tutte le multe che ha preso con la mia macchina.
Diretta e schietta la Rodriguez che replica all'affronto di Corona che ha avuto da ridire sulla vita che Belen e Stefano non possono permettersi. Forse non ha tutti i torti a pensare che la sua ex non navighi nell'oro come un tempo, e per tutta risposta lei gli chiede di pagarle le multe che ha preso con la sua auto. La Rodriguez non fa mistero della crisi che ha colpito anche il suo portafogli, e dice:
Guadagno molto bene, ma c'è stata una grande riduzione dei cachet in Tv. Anche noi dello spettacolo la soffriamo.
Corona avvisato, mezzo salvato. Farà meglio a riparare il danno fatto e pagare le multe della sua ex, stufa di pagare anche per lui.