14 CONDIVISIONI

Belen Rodriguez riparte da Luca Zingaretti: Corona è fuori dalla sua vita

Belen Rodriguez non parla più di Fabrizio Corona ed elogia Luca Zingaretti definendolo il suo uomo ideale.
A cura di Vincenzo Palumbo
14 CONDIVISIONI
La showgirl argentina

La bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez debutta sul set di una delle fiction più amate dai telespettatori: Il Commissario Montalbano, che ha come protagonista Luca Zingaretti.

L'argentina dopo il grande successo al Festival di Sanremo non ha cominciato nel migliore dei modi questa avventura nella fiction di RaiUno, infatti Belen è stata minacciata alla conferenza stampa di presentazione di Montalbano.

Oltre a questo spiacevole episodio per la Rodriguez le riprese sono andate bene e ha ricevuto molti complimenti anche dal regista Alberto Sironi.

Per il resto la vita privata della showgirl si tinge sempre più di giallo! Per lei Fabrizio Corona è diventato un argomento tabù, evita sempre di parlare del suo rapporto, se ancora c'è un legame, con l'ex re dei paparazzi. Intanto Alfonso Signorini, una delle voci più affidabili del gossip italiano, dice che Corona soffre per colpa di Belen, allora la loro tormentata storia d'amore è definitivamente chiusa?

La showgirl argentina e Montalbano

Belen non ne parla, anzi dichiara che è rimasta affascinata da Luca Zingaretti: "È l’uomo ideale, peccato sia già impegnato! Non è altissimo e non assomiglia a un modello di Tom Ford. Però ha un bellissimo viso e una voce sexy. Piace al 99 per cento delle donne e sai perché? È un uomo a tutti gli effetti. Non è un immaturo, uno che a 40 anni va in discoteca con i capelli lunghi a fare il ragazzino. È una persona realizzata, innamorata persa, che presto diventerà padre e non vede l’ora di sposarsi. Non ne fanno più così, Luisa Ranieri è fortunata".

Zingaretti è totalmente diverso da Corona, probabilmente l'argentina ha cambiato gusti e cerca un uomo più maturo ed affidabile.

A dare maggior peso a questa ipotesi sono le foto di Belen con Giuseppe Dicecca, ma su questa paparazzata la showgirl smentisce tutto: "Sono vittima del gossip. Su di me inventano solo storie false. Su una rivista mi hanno sbattuto in copertina mentre do un bacio innocente a un ragazzo. Ma è il mio stylist, un caro amico, al di sopra di ogni sospetto".

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views