136 CONDIVISIONI
27 Maggio 2014
11:05

Belen Rodriguez ruba la scena al Galà della Pubblicità (FOTO)

Tra tanti vip del mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento è Belen Rodriguez, accompagnata da suo marito Stefano De Martino, a rubare scena e telecamere al GrandPrix della Pubblicità di Milano.
136 CONDIVISIONI
Tra tanti vip del mondo dello spettacolo e dell'intrattenimento è Belen Rodriguez, accompagnata da suo marito Stefano De Martino, a rubare scena e telecamere al GrandPrix della Pubblicità di Milano.

C'era il meglio della spettacolare vita mondana italiana al Teatro Nazionale di Milano ieri sera, dove ha avuto luogo la cerimonia finale del GrandPrix Advertising Strategy, il Gran Galà della pubblicità. Ma tra tutti i presenti a rubare la scena è stata Belen Rodriguez, accompagnata da suo marito Stefano De Martino, una coppia che appare perfetta in ogni occasione, puntando tutto sulla semplicità. Così la Rodriguez, con un lungo abito nero elegante ed un velo di pizzo a coprirle le gambe, in un gioco di "vedo-non vedo" ha stupito tutti i presenti, gli fa da eco Stefano De Martino, un completo con pantaloni a taglio corto e sneakers bianche.

La serata ha premiato l'eccellenza italiana nel campo della comunicazione e della cultura,con la conduzione a due di Piero Chiambretti e Federica Fontana. Oltre a Belen Rodriguez, insignita del riconoscimento "Comunicazione e Digital Life" grazie alla sua capacità di aver intrapreso e consolidato un brillante percorso professionale nell'ambito dello spettacolo, attraverso l'utilizzo virtuoso dei social media, era presente anche Christian De Sica (Premio Comunicazione e Spettacolo), che negli ultimi anni è sempre più presente anche in televisione, da "Amici" al "Grande Fratello" passando per "Tale e Quale". Premiati anche Antonio Albanese (Protagonista della Comunicazione), Bruno Pizzul (Premio Comunicazione e Sport), storico commentatore e Voce della Nazionale e Javier Zanetti (Premio Sport e Comunicazione Sociale) giunto alla fine della sua storica carriera con la maglia dell'Inter.

Milano ha celebrato così l'eccellenza nel lavoro delle agenzie di comunicazione che, con un lavoro che va avanti ormai da anni, si rivolge all'estero e al territorio facendo del capoluogo lombardo come la capitale delle strategie di comunicazione e di marca. 

136 CONDIVISIONI
Belen Rodriguez al cinema, ieri e oggi
Belen Rodriguez al cinema, ieri e oggi
113.108 di Spettacolo Fanpage
Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme per Pasqua, le foto sui social che lo dimostrano
Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme per Pasqua, le foto sui social che lo dimostrano
Balletto hot per Belen Rodriguez
Balletto hot per Belen Rodriguez
61.983 di Diana89
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni