Belen Rodriguez seno in vista a Paperissima, il video
Quest’anno le papere di Paperissima, il programma partito la scorsa settimana condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker, sono più involontarie degli autori e degli ospiti in studio piuttosto che dei video mandati durante la trasmissione. Già abbiamo visto Melita Toniolo in lingerie a Paperissima fare indispettire molti telespettatori che si erano messi con i propri figli davanti alla televisione per farsi due risate con le cadute e quant’altro, che si saranno proprio incavolati quando hanno visto Belen Rodriguez prima ballare inutilmente in costume e poi per una mossa troppo spinta mettere in mostra un capezzolo.
Belen è una vecchia conoscenza della trasmissione avendola condotta due anni fa ed è stata un occasione per mettere in mostra le sue doti di showgirl e presentatrice.
Insomma una altro scivolone degli autori del programma che a lungo andare potrebbero perdere numerose fette di pubblico sdegnate da siparietti troppo sexy, ma non ci dimentichiamo che le paperine in pizzo ce le ricordiamo dalla prima edizione della trasmissione e quindi forse non ci sarebbe nulla da protestare, diciamo si potrebbe fare solo un appunto di stile , tutto qui.