video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez sexy regina dei social, la seguono circa 4 milioni di persone

La showgirl si impone come regina della rete. Ormai sono tantissime le persone che ogni giorno apprezzano i suoi scatti sexy o commentano le foto con Santiago e Stefano De Martino.
A cura di D.S.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Che la si ami o la si odi, una cosa è certa, Belén Rodriguez resta una delle showgirl più seguite d'Italia. I dati dei suoi profili social parlano chiaro. La bella argentina può contare su oltre 609mila follower su Instagram e oltre 3 milioni di fan su Facebook. Un numero enorme di persone che ogni giorno interagiscono e commentano gli scatti della 29enne. Che si tratti dei sorrisi di Santiago, o di un bacio scambiato con Stefano De Martino, ogni suo post colleziona una pioggia di like. Più seguiti di lei, solo Laura Pausini, Vasco Rossi ed Eros Ramazzotti.

In una recente intervista rilasciata a Grazia, la showgirl ha raccontato anche il rovescio della medaglia di quella celebrità tanto voluta ma che ha limitato anche la sua vita. Belén si dice "schiava del personaggio" che interpreta. Tutti sanno chi sia e alcuni hanno dei pregiudizi su di lei. Oggi vive in un castello, ma domani potrebbe non avere nemmeno i soldi per permettersi un monolocale. Potrebbe arrivare una showgirl più brava di lei e rubarle il posto. Intanto, però, è il momento di festeggiare. Con uno scatto su Instagram, la Rodriguez ringrazia i suoi fan per il traguardo – già superato – dei 600mila follower.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views