video suggerito
video suggerito

Belen Rodriguez sfida Michelle Hunziker

E’ ufficilale: Belen Rodriguez sarà la protagonista del cinepanettone 2010/2011, una bella rivincita su Michelle Hunziker.
A cura di lucia
2 CONDIVISIONI
ITALY FASHION

La notizia è ormai stata confermata.

Per il cinepanettone targato 2010-2011, sul grande schermo vedremo Belen Rodriguez che, quindi, sostituirà Michelle Hunziker, protagonoista nell'ultimo "episodio" di questo appuntamento fisso di ogni Natale.

Il produttore Luigi De Laurentis, nonchè ex-compagno della showgirl svizzera, ha quindi preferito la bella argentina che, quindi, continuerà la sua carriera sul grande schermo, prendendosi anche una rivincita su Michelle che, stando a voci, le avrebbe letteralmente "scippato" la parte per "Natale a Beverly Hills".

Ad insinuare dei dubbi è stata la stessa Belen che, intervistata qualche tempo fa a Very Victoria Show, aveva parlato della firma di una bozza di contratto proprio per quel film, alla quale sarebbe dovuta seguire la firma del contratto ufficiale, cosa che però non si è mai verificata, visto che poi la parte se l'è aggiudicata la Hunziker.

Archiviate le vecchie storie, pare che Belen sia riuscita a prendersi una rivincita non solo sull'esclusione dello scorso anno, ma anche sull'intero mondo dello spettacolo che, a suo dire, la starebbe penalizzando a causa della sua relazione con Fabrizio Corona.

Non poco tempo fa, infatti, la bella Belen dichiarò a Diva e Donna sentirsi molto penalizzata per il suo legame con il fotografo più chiacchierato d'Italia e di soffrire, a causa di questa situazione, di forti attacchi di panico.

Ora le cose vanno meglio e forse grazie a questa nuova opportunità l'avvenente argentina riuscirà a ritrovare un pò di tranquillità.

Lucia Cocozza

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views