Belén Rodriguez: “So che Valerio Scanu mi imita. Lo adoro, sono una sua fan”
Belén Rodriguez sta seguendo con grande passione questa edizione dell'Isola dei famosi. La showgirl sta supportando – anche se a distanza – la sorellina Cecilia. In un'intervista realizzata da "Nuovo" in occasione della settimana della moda di Milano, ha dichiarato:
“Se la cava benissimo e non posso che tifare per lei. Io all’Isola sono arrivata seconda, ma è come se avessi vinto: non conta chi arriva primo, ma chi continua a lavorare dopo!"
Nel suo cuore, però, c'è un posto speciale per un altro naufrago:
"Adoro Valerio Scanu che mi imita: sono una sua fan!".
È tornata a parlare, inoltre, della polemica che l'ha vista protagonista il mese scorso per aver detto di voler tenere il piccolo Santiago lontano dai social. Alcuni utenti le hanno fatto notare che criticava un mezzo che invece era parte integrante della sua quotidianità. Belén, però, ha spiegato:
“Io non posso proteggermi dalle minacce e dai pericoli della Rete: è parte del mestiere che ho deciso di fare. E comunque, quando non sono io in prima persona, c’è il pubblico a darmi forza".
Ha commentato, infine, il successo ottenuto dal singolo "Amarti è folle":
“Devo dire che sono molto soddisfatta: la canzone è stata tra le prime dieci più scaricate durante la settimana del Festival di Sanremo e senza essere trasmessa in radio e credo sia un buon risultato! Mi sentivo le spalle protette perché si tratta della colonna sonora del film Non c’è due senza te. Se avessi pubblicato un disco e basta, avrei avuto paura. Sanremo? No, anche se tutti gli anni mi chiedono di partecipare. Al momento non ci andrei, poi magari chissà“.
E assicura:
“Un giorno arriverà una ‘Valeria‘ e toccherà a lei. Ma per il momento c’è una Belén, e ce n’è una sola!"