145 CONDIVISIONI
17 Marzo 2015
17:58

Belén Rodriguez: “So che Valerio Scanu mi imita. Lo adoro, sono una sua fan”

Belén Rodriguez sta seguendo con passione questa edizione dell’Isola dei famosi che vede protagonista la sorellina Cecilia. Il suo cuore, però, batte anche per Valerio Scanu. La showgirl si proclama una sua fan e ammette di adorare le sue imitazioni.
A cura di Daniela Seclì
145 CONDIVISIONI

Belén Rodriguez sta seguendo con grande passione questa edizione dell'Isola dei famosi. La showgirl sta supportando – anche se a distanza – la sorellina Cecilia. In un'intervista realizzata da "Nuovo" in occasione della settimana della moda di Milano, ha dichiarato:

“Se la cava benissimo e non posso che tifare per lei. Io all’Isola sono arrivata seconda, ma è come se avessi vinto: non conta chi arriva primo, ma chi continua a lavorare dopo!"

Nel suo cuore, però, c'è un posto speciale per un altro naufrago:

"Adoro Valerio Scanu che mi imita: sono una sua fan!".

È tornata a parlare, inoltre, della polemica che l'ha vista protagonista il mese scorso per aver detto di voler tenere il piccolo Santiago lontano dai social. Alcuni utenti le hanno fatto notare che criticava un mezzo che invece era parte integrante della sua quotidianità. Belén, però, ha spiegato:

“Io non posso proteggermi dalle minacce e dai pericoli della Rete: è parte del mestiere che ho deciso di fare. E comunque, quando non sono io in prima persona, c’è il pubblico a darmi forza".

Ha commentato, infine, il successo ottenuto dal singolo "Amarti è folle":

“Devo dire che sono molto soddisfatta: la canzone è stata tra le prime dieci più scaricate durante la settimana del Festival di Sanremo e senza essere trasmessa in radio e credo sia un buon risultato! Mi sentivo le spalle protette perché si tratta della colonna sonora del film Non c’è due senza te. Se avessi pubblicato un disco e basta, avrei avuto paura. Sanremo? No, anche se tutti gli anni mi chiedono di partecipare. Al momento non ci andrei, poi magari chissà“.

E assicura:

“Un giorno arriverà una ‘Valeria‘ e toccherà a lei. Ma per il momento c’è una Belén, e ce n’è una sola!"

145 CONDIVISIONI
Dopo Belén, Valerio Scanu imita anche Cecilia all’Isola dei Famosi
Dopo Belén, Valerio Scanu imita anche Cecilia all’Isola dei Famosi
I fan si ribellano all’eliminazione di Valerio Scanu: “È stata pilotata”
I fan si ribellano all’eliminazione di Valerio Scanu: “È stata pilotata”
Cecilia Rodriguez batte Valerio Scanu, colpo di scena all’Isola dei Famosi
Cecilia Rodriguez batte Valerio Scanu, colpo di scena all’Isola dei Famosi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni