video suggerito
video suggerito

Belen Rodriguez sotto attacco per la foto di Santiago: “Sembra una femmina, ridicoli”

Una tenera immagine del piccolo Santiago De Martino pubblicata da Belen ha scatenato una valanga di critiche sulla showgirl argentina. Vestito con una sapolette rosa e con i capelli lunghi, per molti il bimbo “sembra una femminuccia”. I commenti sono impietosi (“Siete ridicoli”) e qualcuno fa notare: “Basta mettere Santiago su Facebook, l’innocenza bisogna difenderla”.
A cura di Valeria Morini
38 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Non c'è giorno in cui non si parli di Belen Rodriguez. Al centro del gossip, stavolta, non ci sono i suoi selfie hot in spiaggia o il matrimonio con Stefano, bensì una foto del figlio della coppia, il piccolo Santiago De Martino, che ha sollevato una vera e propria bufera. Sempre attivissima sui social, Belen ha infatti pubblicato poche ore fa un'immagine del bimbo, che ha trascorrendo le vacanze in Spagna con mamma, papà, parenti e amici. Il piccolo è vestito con una salopette a righe rosa e porta i capelli lunghi raccolti: un look che non è sfuggito ale velenose critiche del web. Per molti Santiago somiglia a una femminuccia, ed ecco che la più invidiata – e al contempo più criticata – superstar italiana è stata subissata dalle polemiche. Ecco solo alcuni dei commenti piovuti sotto al post:

Mado' ma perché lo devono mascherare da femmina!?!?!?! Ridicoli…

No dai.. Apprezzo sempre ciò che posti anche se non commento mai per non leggere critiche e pregiudizi, però così sembra una femminuccia.

Bello Santiago, però così sembra una femminuccia.

Ma povero… Già non è bello… ma come lo conciano? Tra una settimana ce lo vediamo con l'orecchino?

Belen abbi pietà di questa creatura, vestilo da maschio e se vuoi una femminuccia adottala o fanne una.

Povero Santiago! Io gli voglio un bene immenso ma vestirlo da femminuccia è da ridicoli dai!!!

A parte il vestito e i capelli, è bellissimo Santi ma… Belen, proteggilo dal sole!

Naturalmente c'è anche chi difende le scelte di mamma e papà, definendo "ignoranti" i detrattori, ma destano particolare attenzione altri due commenti che non criticano tanto l'abbigliamento del bambino, quanto la scelta di Belen di pubblicare in continuazione le sue foto su Internet. Se ogni momento della giornata, dal bagnetto alle coccole, diventa social, non c'è il rischio che Santiago venga gettato in pasto al mondo spietato del web? Peraltro, solo pochi mesi fa, la Rodriguez dichiarò che avrebbe tenuto suo figlio "lontano da Facebook" il più a lungo possibile, proprio perché a suo parere "pieno di frustrati".

Posso dire quello che penso? Questo bambino mi fa una pena immensa. Non sanno piu come vestirlo ecc… per farlo apparire. Lo mettono su Facebook due giorni sì e uno no.

Non commento mai. Ma questa volta cara Belen voglio farlo. Mettere il proprio figlio in bocca a persone che nemmeno vi conoscono, ma non ti senti male nei confronti del piccolo? Un po' di privacy non guasterebbe. Io lo difenderei da tutta questa gente che non fa altro che criticare. Che poi qual è lo scopo??? Manda le foto del piccolo privatamente ai famigliari e agli amici che sicuramente lo apprezzano e non lo "criticano". L'innocenza bisogna difenderla. Un beso

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views