Belen Rodriguez su Vanity Fair: del sesso so anche fare a meno
Belen Rodriguez è la reginetta del gossip anche di questa estate, tanto che Vanity Fair le dedica la copertina del prossimo numero.
Per la rivista ha rilasciato un'intervista in cui racconta la sua infanzia in Argentina, la sua famiglia di umili origini e la rapina che li ha coinvolti e che è stato l'evento che ha convinto i genitori a a invitarla ad andare in Italia, per una vita migliore.
Nel nostro paese ha trovato fama, successo e un fidanzato, Fabrizio Corona, con il quale ammette non è sempre rose e fiori:
“Non lo nego: spesso penso io stessa che potrebbe finire. Ma poi non finisce, anche perché ho imparato a essere indipendente dal suo amore. Fabrizio è tutto per me: l'amico, l'amante, il comico che ti fa ridere quando le cose sembrano andare a rotoli. Però ti soffoca con i suoi sentimenti. Ho dovuto imparare a respirare. A dirgli: basta, piantala”.
Anche sulla loro intesa sessuale ha qualche rivelazione da fare: “Abbiamo un buon equilibrio, ma non è la cosa principale. Una volta Fabrizio mi ha detto: ‘Credevo che fossi una bomba, e invece'. Sono passionale, ma del sesso so anche fare a meno”.
In questi giorni lo scandalo del sex tape di Belen Rodriguez ha fatto molto parlare della showgirl e ha fatto infuriare il fidanzato, ma la verità la racconta proprio lei:
“Avevo 18 anni, facevo l'amore con il mio fidanzato. Era figlio di amici di famiglia, frequentava la nostra casa, giocavamo con il sesso. Abbiamo fatto un video. Lui lo ha portato in Italia, lo ha fatto girare per le redazioni dei giornali. Decine di completi estranei mi hanno visto nuda. Anzi, più che nuda”.
Tutto è adesso nelle mani degli avvocati per lei questo è solo il momento di continuare a dedicarsi alla carriera televisiva.
Ilaria Aurino