Belen Rodriguez sul suo rapporto con il sesso: “Oggi conta più la qualità che la quantità”
"Facciamo questo gioco per la prima volta". È con questa frase che Belen Rodriguez ha scatenato una vera e propria bufera sul suo profilo Instagram. La showgirl, bloccata in areoporto a causa di un ritardo del suo aereo, ha voluto ingannare il tempo utilizzando la funzione "fammi una domanda" del popolare social network. Inutile dire che l'argentina è stata sommersa da richieste di ogni tipo e che i "seguaci" non si sono risparmiati su nulla, facendole domande anche piuttosto "piccanti".
Belen Rodriguez sommersa da domande sul sesso
In molti si sono prodigati ad inviare domande alla co-conduttrice di "Tu si Que Vales" e tante sono state quelle, anche abbastanza esplicite, sul sesso. La bella 32enne non si è tirata indietro e con la solita verve che la contraddistingue, ha risposto a tutte le curiosità dei suoi fan.
Il primo bacio l'ho dato a 15 anni, ma è stato un bacio casto, senza lingua. il mio primo rapporto sessuale, invece, l'ho avuto a 18 anni, ma diciamo che il sesso, che per me è molto importante, oggi è parecchio più bello. Il posto più strano in cui ho fatto l'amore è stata in una casa su un albero e no, con me, non si è mai lamentato nessuno. Adesso non lo sto facendo, ma diciamo che credo sia più importante la qualità che la quantità.
A Belen è stato chiesto praticamente di tutto e, gli interrogativi hot sono stati probabilmente quelli meno invadenti. Una carrellata di quesiti ha inondato lo spazio virtuale dell'argentina che si è ritrovata a confessare anche particolari molto personali della sua vita sentimentale. Ad un utente che le ha domandato se crede ancora nell'amore, ha infatti risposto: "Non è proprio il momento migliore per farmi questa domanda, posso solo dirti che spero…".
Belen e le lezioni di napoletano del piccolo Santiago
La Rodriguez, reduce dalla fine della storia d'amore con il motociclista Andrea Iannone, si è dichiarata single, allontanando qualunque pettegolezzo all'orizzonte: "Non c'è nessuno nella mia vita, solo Santiago". E proprio sul figlio, il piccolo avuto dal matrimonio con il ballerino Stefano De Martino, ha speso le parole più belle:"Per me è tutto, ha ribadito, qualunque lavoro lui vorrà fare in un futuro, anche intraprendere la strada dello spettacolo, io lo accetterò". Ha poi parlato delle lezioni di napoletano impartite al piccolo Santiago da papà Stefano: "Sono qualcosa di spettacolare, le ho riguardate un sacco di volte".