Belen Rodriguez telefona a Nina Moric: voglio un figlio da Fabrizio
Novità in vista sulla coppia più chiacchierata dell'anno. Stiamo parlando, ancora una volta, di Belen Rodriguez e di Fabrizio Corona che, nonostante i tempi difficili, sarebbero decisi a mettere su famiglia.
Le indiscrezioni vengono questa volta dal settimanale Chi, secondo il quale la bella showgirl argentina avrebbe telefonato alla ex-moglie del suo compagno, Nina Moric, per annunciarle che, nonostante i tempi difficili, lei ha intenzione di avere un figlio da Fabrizio.
Sempre secondo il giornale, la notizia avrebbe fatto andare su tutte le furie la modella croata e tra le due sarebbero volate parole a dir poco di fuoco, al punto che la conversazi
one avrebbe assunto una piega poco piacevole.
Nel frattempo Fabrizio Corona, dopo le vicende burrascose che lo hanno investito, pare si sia concesso un periodo di tranquillità, cominciando a pensare anche alla beneficenza. Si perchè, pare che Corona abbia intenzione di mettere all'asta il gesso del braccio che l'ex-paparazzo ha dovuto indossare dopo la frattura alla mano provocatasi nel corso della diretta a Matrix.
Il ricavato sarà poi donato in beneficenza e devoluto ai terremotati dell'Abruzzo. Un gesto di generosità, ispirato forse dalle feste natalizie, visto che il gesso sarà tolto il 31 dicembre e poi messo all'asta.
Belen e Fabrizio sembrano comunque più vicini che mai e nulla, neanche le tormentate vicende giudiziarie di Corona, il carattere indomabile di lui, sembrano poterli dividere. Anzi il difficile momento pare aver fortificato ancora di più la relazione tra i due, che assicurano che il loro è un amore autentico.
Lucia Cocozza