Belen Rodriguez testimonial per Napoli Calcio: altro flop dopo Tim?
Il presidente Aurelio De Laurentiis dovrebbe sapere che i suoi tifosi sono molti superstiziosi, corni e scongiuri vanno di pari passo con i cori di incitamento alla squadra. Durante la presentazione dell’ultimo film di natale prodotto dal presidente Natale in Sudafrica, che vede fra i protagonisti Belen Rodriguez e Christian De Sica, ha detto che vorrebbe la bella argentina come testimonial della sua società di calcio:
“Arruolare Belen come testimonial del Napoli Calcio: perché no? Nel film di Natale è brava e spontanea. Mi piacerebbe abbinarla a un prodotto legato al Calcio Napoli, farne l'ambasciatrice mondiale della squadra”.
In questi giorni si sta molto discutendo il fatto che sono stati cancellati gli spot Tim con Belen, controproducenti per la compagnia telefonica che ha analizzato i dati delle vendite e delle migrazioni verso altri operatori e ha riscontrato un vistoso calo, in sostanza l’argentina avrebbe portato sfortuna alla Tim. La Rodriguez si è molto risentita per questo “Sui giornali ho letto cose non vere. Mi risulta che gli spot siano molto graditi” ma dall’espressione della ragazza si intuisce che la cosa non la ha lasciata indifferente.
I supporters del Napoli sono molto preoccupati “dovesse portare sfiga pure a noi?” visto che la squadra in questo momento sta andando molto bene in Serie A, occupando il secondo posto in classifica dietro il Milan, come ai bei tempi di Maradona. Speriamo che De Laurentiis ci ripensi, e magari per accontentare i tifosi scelga un gobbo come testimonial, che si sa sono il simbolo contro il malocchio.