Belen Rodriguez torna in passerella: “Sto invecchiando ma sono ancora bona”
Sempre senza peli sulla lingua, Belen Rodriguez. Dopo le vacanze natalizie trascorse piacevolmente in Argentina, Belen è tornata al lavoro. Ovvero, al suo primo amore: la passerella. La showgirl è stata infatti tra gli ospiti dell'undicesima edizione di "È sposa", manifestazione dedicata ad abiti e accessori per il matrimonio che si è tenuta a Napoli. La Rodriguez è apparsa insieme al marito Stefano De Martino, dal momento che entrambi sono testimonial per la casa di moda Vanitas. E ha espresso la sua gioia nel tornare a vestire i panni di modella con una delle sue solite battute sferzanti, riportata su "Il Mattino":
Voglio sfilare, in fondo anche se sto invecchiando sono ancora bona.
Attenta Belen: arriva Mariana
A trent'anni (sulla soglia dei trentuno, che compirà a settembre), ormai mamma del piccolo Santiago, per Belen la carriera di modella è agli sgoccioli? La bella argentina deve inoltre fronteggiare la concorrenza della quasi omonima Mariana Rodriguez. Si mormora infatrti che la venezuelana ex concorrente di "Pechino Express" potrebbe essere scelta da Richmond come nuova testimonial, proprio al posto di Belen.
Ad ogni modo, la moglie di De Martino può consolarsi grazie alle soddisfazioni che le sta regalando la parallela carriera d'attrice. Arriva infatti in sala il 5 febbraio "Non c'è 2 senza te", commedia di Massimo Cappelli, con Fabio Troiano, Dino Abbrescia e Tosca D'Aquino. Il film racconta la storia di due compagni gay, Moreno e Alfonso (Troiano e Abbrescia), la cui tranquilla vita di coppia viene scossa dall'arrivo del nipotino di Moreno e, soprattutto, della sensuale Laura. A vestire i panni di quest'ultima, ovviamente, sarà Belen, che torna a recitare per la terza volta dopo il cinepanettone "Natale in Sudafrica" e "Se sei così ti dico sì". I ruoli sul grande schermo e in passerella probabilmente non le mancheranno mai, finché resterà così "bona".