video suggerito
video suggerito

Belen Rodriguez troppo hot alla conferenza stampa di Sanremo 2011, foto

Belen Rodriguez si lascia ammirare in tutto il suo splendore, complice la minigonna e i tacchi alti, l’attuale fidanzata di Fabrizio Corona concede uno show anche lontano dal palco dell’Ariston.
A cura di alessia mancini
75 CONDIVISIONI
rodriguez alla conferenza

Belen Rodriguez sorprende non solo sul palco dell'Ariston. La soubrette argentina conquista sia il pubblico di Sanremo 2011 sia i fotografi alla conferenza stampa. L'attuale fidanzata di Fabrizio Corona si presenta all'intervista di rito con una minigonna che lascia davvero poco spazio all'immaginazione.

Complici i tacchi alti, lei, la primadonna che tutto può, mostra la sua bellezza, con la speranza di non scatenare la gelosia della sua dolce metà. Ma il siparietto che ha lasciato con la bocca spalancata i presenti è stato anche merito dell'altezza del palco. E poi si ci domanda perchè Belen Rodriguez vince sul web, sbaragliando, di fatto, la raffinata Elisabetta Canalis.

Non è la prima volta che la soubrette argentina scatena le fantasie degli italiani. Già in passato, infatti, Belen Rodriguez nuda fu censurata solo nel Belpaese e si è, persino, sussurrato che la rottura del contratto con la Tim sia da imputare esclusivamente all'eccessiva  sensualità della starlette. Nonostante il chiacchiericcio Gianni Morandi ha deciso di puntare su di lei e le foto scattate alla conferenza stampa dimostrano che il cantante non aveva poi tutti i torti.

Rodriguez incanta

Intanto alla terza serata del Festival di Sanremo 2011, Belen Rodriguez ha  vestito abiti Moschino.  Ma siamo quasi sicuri che  i telespettatori hanno gradito anche lo spettacolino dal retrogusto decisamente piccate che la primadonna ha regalato durante la conferenza stampa.

Il look della soubrette è sempre argomento di discussione, soprattutto quando Belen toglie il respiro. A niente sono valsi i suoi tentativi di celare le gambe e per questo i suoi sostenitori ringraziano ancora.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views