Belen Rodriguez troppo impegnata per avere un bambino
La bella Belen Rodriguez, protagonista degli spot della Tim insieme a De Sica, non si sente ancora pronta a presentarsi sul set con il pancione. La voglia di avere un figlio c'è, ma se si potesse evitare la fase della gravidanza sarebbe meglio…
Il fidanzato Fabrizio Corona invece non vede l'ora di poterle accarezzare il pancione, come racconta la stessa Belen a Tv Sorrisi e Canzoni: "Ogni sera mi chiede di fare un figlio. Io metto il freno, ho dei contratti da rispettare e non posso arrivare con il pancione, ma voglio un bimbo".
Fabrizio è già padre di Carlos Maria, il bimbo avuto con l'ex moglie Nina Moric, che tuttavia lo ha definito un "cattivo esempio per il piccolo e un papà incapace", e che a Pomeriggio 5 ha invitato Fabrizio a fare il padre.
Conquistato dalla sua Belen, Fabrizio ci vuole riprovare, sperando che stavolta le cose vadano un pò meglio…
Però per la Rodriguez questo non è ancora il momento giusto. "Se dipendesse da Fabrizio lo avremmo già fatto" ha detto la showgirl "Me lo chiede tutte le sere!". Eppure il desiderio di maternità ha conquistato anche la giovane argentina, che sogna una famiglia ma, allo stesso tempo, sa anche che avere un figlio al momento non sarebbe conciliabile con il suo lavoro, per il quale la forma fisica e la piena disponibilità di tempo sono fondamentali.
"Credo che avere un bambino sia la gioia più grande che la vita possa darti" dichiara Belen "e io non voglio rinunciarvi per niente al mondo".
E proprio per poter esaudire il suo desiderio di avere una famiglia, Belen ha rinunciato alla carriera di cantante: "Avrebbero voluto che facessi delle date in Sudamerica per poi tentare la carta americana come ha fatto Shakira. So di avere tutte le carte in regola per sfondare come cantante, ma avrei dovuto sconvolgere tutta la mia vita e rinunciare per un po' all'Italia e all'idea di un marito e di una famiglia. Non sono così ambiziosa, il successo non è tutto".
Simona Redana