Belen Rodriguez: “Troppo stress per il mio lavoro”
Belen Rodriguez è stressata ed è tutta colpa del suo lavoro. Così ha dichiarato in un'intervista rilasciata al settimanale "Chi", diretto da Alfonso Signorini, rivelando che il fatto di essere oggi in un luogo, domani in un altro, richiede sempre ritmi elevati, alta concentrazione. Ogni impegno richiede tempi diversi e differenti preparazioni e, anche se non si tratta di nessun tipo di lavoro manuale o che richiede sforzi fisici, il solo fatto di essere sempre pronta e sorridente per chiunque, le comporta scompensi fisici.
Faccio un lavoro che stressa mentalmente, certo la miniera è un’altra cosa, ma ogni lavoro richiede un impegno diverso. Io devo essere sempre pronta, sorridente, da me ci si aspetta questo, anche quando dentro ho tutt’altro. In America ho preso due chili, ma in Italia li perdo tutti per stress.
Il volo a Napoli e il gossip su Gonzalo Higuain
Il fatto di essere sempre sulla bocca di tutti e presente con costanza sulle pagine dei giornali "rosa" non deve aiutare. Nelle scorse settimane degli scatti pubblicati dai cartacei del gossip, la mostravano insieme a Stefano De Martino tra le abitazioni di Roma e Milano. Ecco allora che si è scritto tanto su una possibile pace fatta tra i due ma nei giorni successivi le immagini di lei in lacrime all'aeroporto di Capodichino hanno fatto il giro delle testate nazionali. Ma cosa ci faceva Belen Rodriguez a Napoli?
Ufficialmente è arrivata all'ombra del Vesuvio per un incontro istituzionale con Luigi De Magistris e per una serie di nuovi servizi fotografici, ma stando alle ultime indiscrezioni rilasciate da Dagospia, la bella soubrette argentina avrebbe iniziato una frequentazione con il bomber del Napoli Gonzalo Higuain. Galeotto fu quel tango al Teatro San Carlo di Napoli, che pur fece il giro lungo delle cronache del gossip ma al quale subito fu trovata smentita. Di questo passo, toccherà presto rilasciarne altre.