video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez: “Un giorno lascerò la tv, sto cercando altre strade”

Spera un giorno di poter lasciare il mondo dello spettacolo Belén Rodriguez che svela di aver investito in più settori perché, un giorno, le sia concesso di ritirarsi a vita privata.
A cura di Stefania Rocco
32 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Non ha intenzione di trascorrere tutta la vita di fronte ai riflettori Belén Rodriguez, ad oggi la showgirl più amata d’Italia. Onnipresente in televisione (sebbene qualcuno l’abbia definita, a torto, la signorina flop), Belén ha costruito la sua carriera passo dopo passo, forte anche della sua fisicità esplosiva, la stessa che l’ha resa una tra le donne più belle d’Italia. Non trascorre giorno senza che sui social o in televisione si parli di lei ma Belén non ha intenzione di continuare così per il resto della sua vita. In un’intervista pubblicata sul suo profilo face book, la showgirl ha svelato che le piacerebbe lasciare la televisione in futuro e per farlo, ha cominciato a darsi da fare per allargare la sua sfera d’influenza su ambiti che nulla abbiano a che fare con il mondo dello spettacolo. Imprenditrice a tutto tondo (ha appena aperto un ristorante) Belén svela:

Io lavoro da un po’ di tempo in televisione, e ovviamente il tempo passa e ognuno cerca di costruire il proprio futuro. A me piace lavorare nel mondo dello spettacolo però mi piacerebbe avere la possibilità di scegliere un giorno di non farlo. Non di dover essere per forza legata a queste cose. Quindi, ovviamente, per le mie possibilità mi piace l’idea di provare a costruirmi altre cose.

Il successo ottenuto è quello che aveva sognato fin da bambina. All’epoca, le interessava diventare una donna di successo più che una showgirl e a oggi può dire di essersi riuscita. Il punto fermo nella sua esistenza rimane la famiglia, suo marito Stefano De Martino e l’adorabile, piccolo Santiago, il figlio nato dalla relazione con il ballerino:

Per me l’amore è tutto. L’amore per il mio uomo, per mio figlio, per mia sorella, per mio fratello. Io vivo per l’amore, voglio respirare l’amore sempre. Ma è mio figlio il vero senso della mia vita.

Infine, rivela che in passato le è stato chiesto di entrare in politica ma che, sentendosi impreparata a tale ruolo, avrebbe rifiutato: “Ho troppo rispetto per un mestiere così alto e importante. Non so quante lauree serviranno, ma di sicuro non credo di avere la preparazione necessaria".

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views