18 CONDIVISIONI

Belen Rodriguez: video hot della lap dance scatena le Iene

Belen Rodriguez ha chiesto pubblicamente scusa ai telespettatori italiani per aver profanato Heidi.
A cura di alessia mancini
18 CONDIVISIONI
Belen video hot

Belen Rodriguez è il nuovo sexy symbol della televisione italiana. Ma essere una delle soubrette più amate e sognate del piccolo schermo ha il suo prezzo e ieri Agresti, il Moralizzatore de Le Iene, ha chiesto il conto alla starlette argentina, colpevole di aver danzato una lap dance dal retrogusto erotico sulla sigla di Heidi, il cartone animato che ha commosso generazioni e generazioni di bambini.

Armato di tutto punto Agresti ha raggiunto Belen Rodriguez sexy in topless per enunciarle i suoi peccati: “Io sono qui per vegliare sui suoi peccati. Lei ha profanato l’immagine di una bambina innocente, tenera, piccola. Che male le ha fatto?”, ma la soubrette, sorpresa, è fuggita a gambe levate.

Incapace di mettere alle strette Belen Rodriguez hot, Il Moralizzatore ha chiesto l’intervento del Super Menestrello. Il fallimento, però, era alle porte ed entrambi gli inviati de Le Iene hanno deciso, quindi, di unire le forze.

Solo alla fine di una persecuzione durata qualche giorno l’immorale Belen è stata costretta a pentirsi pubblicamente: “Mi pento, ho fatto un grandissimo peccato, sono una peccatrice, però chiedo perdono a voi italiani e non lo farò mai più”. Missione compiuta. La scellerata è ritornata infine sui suoi passi, il Moralizzatore può finalmente dormire sonni tranquilli.

Mentre, Belen confermata a Sanremo nonostante lo scandalo cocaina che ha coinvolto Francesco Arca, i fratelli Angelucci e Nicolò Oddi, è rientrata di nuovo nel cuore degli italiani e non solo nelle loro fantasie erotiche.

Alessia Mancini

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views