22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belen Rodriguez video Le Iene: amo Corona ma penso ancora a Borriello

Belen Rodriguez risponde alle impertinenti domande de Le Iene.
A cura di stefano brosca
22 CONDIVISIONI
Immagine

È una Belen Rodriguez a tutto tondo quella che risponde alle imbarazzanti domande nell’intervista a Le iene.

Dopo una breve indagine sui motivi che l’hanno resa celebre e soprattutto se questi motivi fossero naturali o rifatti si passa alla vita sentimentale.

La bella argentina si concentra soprattutto su i suoi fidanzati più importanti, Marco Borriello e Fabrizio Corona, in questi giorni coinvolto nella bufera creata dalla presunta relazione con Lele Mora. Per il primo con cui è stata ben 4 anni ha parole dolci, il loro amore è stato bello e sincero e non è finito…strano come possa finire una storia se non finisce l’amore, ma anche alla giusta sollecitazione del perplesso intervistatore non viene chiarito questo punto e screditando in seguito anche la tesi che la causa della loro separazione fosse una sua relazione con Rossano Rubicondi iniziata sull’Isola dei famosi.

Capitolo Corona, secondo Belen un uomo affascinante e sensuale, un po bugiardo, ma molto diverso dal personaggio pubblico che si è costruito. Scherzando Belen dice che Fabrizio è un bravo ragazzo convinto però di vivere in un gangster movie. Alla sollecitazione sull’eventualità che Corona finisca in galera, Belen sembra visibilmente preoccupata e ammette che sarebbe una tragedia.

Belen ha occasione di dire la sua sullo scandalo cocaina nel quale è stata tirata in ballo, affermando di essere all’oscuro di tutto e di non aver mai visto nessuno fare uso di cocaina nei locali che frequenta e soprattutto di non averla mai usata in vita sua. Inoltre confessa di aver avuto proposte indecenti ma di averle rifiutate tutte, e che preferirebbe pulire i bagni del MacDonald piuttosto che fare la escort.

In attesa di un servizio fotografico con tanto di scopa e secchio intenta a pulire water e pavimenti incrostati vi auguriamo buona visione.

Stefano Brosca

https://www.youtube.com/watch?v=Z4bHcYA9vOY
22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views