video suggerito
video suggerito

Belen Rodriguez video scandalo: la magistatura apre un’inchiesta

La soubrette argentina Belen Rodriguez ha subito in passato un ricatto dal suo ex fidanzato argentino Tobias Blanco e adesso i magistrati aprono un inchiesta.
A cura di stefano brosca
13 CONDIVISIONI
belen e fabrizio corona ricattati

Il destino ha sempre in serbo sorprese e spesso si rivelano amare. Persone alle quali hai voluto bene ti tradiscono per denaro e capisci che sfortunatamente non ci si può fidare di nessuno. Belen Rodriguez se lo deve essere ripetuto all’infinito quando lo scorso 7 Maggio ha scoperto che il suo ex fidanzato argentino, il modello Tobias Blanco Martinez Pardo ha cercato, una volta arrivato in Italia, di vendere ai giornali e ai siti scandalistici un video nel quale lui e una giovanissima Belen si concedevano un momento di intimità.

La showgirl argentina viene a sapere che qualcuno sta cercando di vendere per 300.000 euro questo filmato e mette in allerta il suo fidanzato Fabrizio Corona che organizza una trappola per smascherare il ricattatore. Corona tramite un suo collaboratore contatta Tobias e fissa un appuntamento. Quando l’argentino si trova di fronte Corona  scatena una rissa per Belen e Tobias consegna  la chiave USB e prega in lacrime Belen, che nel frattempo aveva raggiunto il luogo dell’incontro, di perdonarlo e che lascierà l’Italia il prima possibile.

Invece tempo una settimana arriva una telefonata che chiede 50.000 euro per l’acquisto. Scatta quindi la denuncia penale alla polizia e il tribunale ha aperto un inchiesta. «Era il mio fidanzato in Argentina e il contenuto di questo video non ha niente di sconvolgente. Si vedono solo due ragazzini che avevano una cotta l'una dell'altro» ha detto Belen ma la sua immagine sarebbe enormemente danneggiata se qualche fotogramma venisse pubblicato. Quando le è stato chiesto come si sente ad avere subito lo stesso tipo di reato di cui è accusato il compagno Belen risponde: «Io sono stata ricattata mentre non facevo niente di male. Fabrizio faceva dei favori a persone e amici che facevano cose che non andavano bene. Gli salvava il collo». I capi d’accusa imputati a Corona nel processo Vallettopoli non sono pochi e il paparazzo rischia davvero grosso.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views