video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez vola a Ibiza con tutta la famiglia a bordo di un jet privato

Belén Rodriguez, i suoi genitori, Jeremias e il piccolo Santiago hanno raggiunto Ibiza a bordo di un jet privato. La showgirl argentina ha deciso di concedersi un momento di relax totale. Gli scatti social raccontano di tuffi in piscina, coccole con il figlio e lunghe chiacchierate con mamma Veronica Cozzani e papà Gustavo Rodriguez.
A cura di D.S.
6 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate 2016 di Belén Rodriguez ha avuto inizio. La showgirl è partita per Ibiza insieme a gran parte della sua famiglia. Per raggiungere la meta delle sue vacanze ha optato per un jet privato. Sui social, non si sono fatti attendere gli scatti che la ritraevano con la madre Veronica Cozzani, il padre Gustavo Rodriguez, il piccolo Santiago e il fratello Jeremias. Al momento, sembra che Cecilia Rodriguez sia ancora in Italia, per via di alcuni impegni lavorativi.

Arrivata a destinazione, la bella argentina si è lasciata alle spalle la costante pressione mediatica, vissuta in Italia. Si è abbandonata al totale relax, concedendosi tuffi in piscina, chiacchierate con la famiglia e lunghe coccole con Santiago.

Stefano De Martino: "Belén Rodriguez e io staremo a Ibiza in case separate"

Anche Stefano De Martino ha scelto Ibiza come meta delle sue vacanze. Coloro che sperano in un improvviso ritorno di fiamma, però, sono destinati a restare delusi. Il ballerino ha spiegato che abiteranno in case separate: "Belén e io trascorreremo entrambi l'estate a Ibiza ma in case separate. Io ho acquistato una casa in una zona centrale, lei verrà con chi vorrà. Lo abbiamo deciso per il bene di nostro figlio, per far respirare a Santiago aria pura. Belén e io siamo in primis genitori  e pensiamo al bene di nostro figlio. Qualsiasi cosa succeda tra me e lei fuori da Santiago, resta fuori. Il punto focale resta l'amore per lui. Il resto non mi interessa. Comunque sì, la mia sarà un'estate da "mammo" e da single. E la cosa mi piace molto".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views