12 CONDIVISIONI

Belén Rodriguez vola in Austria per tifare per Iannone: “Basta telecamere, mi vergogno”

Belén Rodriguez ha raggiunto Andrea Iannone. Il pilota della Ducati doveva affrontare la sfida delle qualifiche del Gran Premio d’Austria e la showgirl non gli ha fatto mancare il suo sostegno. Nonostante i tanti scatti pubblicati sui social, quando le telecamere si sono posate su di lei ha esclamato: “No, no, mi vergogno, basta con queste telecamere”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Belén Rodriguez ha raggiunto Andrea Iannone in Austria. La showgirl è stata avvistata ai box di Ducati dove ha fatto il tifo per il campione. Shorts in jeans, crop top e pelle dorata, la Rodriguez non è passata inosservata. Lei per prima, non ha permesso che ciò accadesse.

La bella argentina, infatti, ha documentato la sua visita al circuito austriaco sui social con foto e brevi filmati. In un video in particolare (vedi in alto), realizzato a bordo pista, la showgirl ha chiesto di non essere ripresa. Quando l'occhio della telecamera si è posato su di lei, ha esclamato:

"No, no mi vergogno, basta con queste telecamere".

La sua frase ha suscitato diversi commenti. Alcuni utenti l'hanno invitata a non vergognarsi, tenuto conto della sua avvenenza. Altri, invece, hanno reputato le sue parole un controsenso, visto che è spesso e volentieri sotto i riflettori.

Belén Rodriguez e Andrea Iannone, impazza il gossip ma tra loro c'è solo un'amicizia

Ai microfoni di Sky Sport, Andrea Iannone ha spiegato perché Belén Rodriguez era lì: "È un’amica che è venuta a veder una gara con altri amici, mi fa piacere se si divertono". Il pilota, dunque, continua a smentire il flirt con Belén. Nelle scorse settimane, infatti, dichiarò di essere amico di Jeremias Rodriguez:

"Belén Rodriguez è una mia amica, è questo, basta. Siamo amici, io sono amico del fratello. Ho conosciuto la sua famiglia e siamo stati qualche giorno insieme in vacanza, così…tutti quanti insieme. Quindi, niente di male credo".

12 CONDIVISIONI
Parla Andrea Iannone: "Sì, Belén Rodriguez e io siamo fidanzati"
Parla Andrea Iannone: "Sì, Belén Rodriguez e io siamo fidanzati"
La foto del bacio tra Belén e Iannone, parla la Rodriguez: "Con Andrea è ufficiale"
La foto del bacio tra Belén e Iannone, parla la Rodriguez: "Con Andrea è ufficiale"
I regali semplici di Iannone a Belén, le rose sono quelle comprate dall’ambulante
I regali semplici di Iannone a Belén, le rose sono quelle comprate dall’ambulante
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views