“Belén sarà una sposa castigata” parla lo stilista Daniele Carlotta
Mancano poco più di 24 ore alle nozze di Belén e Stefano. Della futura sposa si è detto di tutto, senza dubbio il suo sarà il matrimonio dell'anno, staremo a vedere cosa succederà da domani in poi. La futura sposa ha parlato più volte dicendo che non provava ancora ansia in vista del tanto atteso "sì" ma di sicuro qualche lacrima ha rigato il suo volto in occasione della scelta dell'abito nuziale. Ad assicurarlo è lo stilista che ha preparato per lei l'abito più importante,il siciliano Daniele Carlotta; lui e Belén si sono conosciuti tramite amici in comune, e dopo aver preparato qualche vestito per lei l'anno scorso per "Colorado", la Rodriguez gli ha chiesto di preparare dei bozzetti per le nozze. Carlotta racconta a Tgcom24:
Le ho proposto un abito con particolari in pizzo degli anni quaranta. Belen se ne è innamorata pensando ai pizzi e alla nonna. C'è un filo conduttore che ci lega, perché l'abito che ho scelto dall'archivio della mia sartoria è in pizzo francese degli anni 40, quando lo ha visto, si è commossa, le ricordava la nonna, e non ha avuto dubbi… Si è commossa tantissimo anche durante la prova generale, non la smetteva più di piangere.
Lacrime di commozione e tensione in vista del giorno più importante, Belén ha scelto un abito che la rispecchia senza rinunciare alle tradizioni:
E' un abito lungo e solenne, tradizionale. E' color avorio, ha un corpetto di pizzo francese, le maniche trasparenti ed è scollato sulla schiena. Sontuoso ma castigato: Belen è argentina, tradizionalista, vuole un matrimonio regale e per questo mi ha chiesto un abito solenne, da cerimonia.
Dopo tante anticipazioni non si può che fremere nell'attesa di vedere Belén vestita in pizzo per il suo giorno più bello.