4 Gennaio 2016
13:54

Belén scappa con la madre a Mauritius, Stefano torna a Roma. Con lei c’è Santiago

Belén Rodriguez ha deciso di concedersi qualche giorno a Mauritius in compagnia della madre Veronica. Stefano De Martino, invece, è tornato a Roma per “Amici”. E il piccolo Santiago è insieme alla showgirl.
A cura di Stefania Rocco

Dal momento in cui Belén Rodriguez e Stefano De Martino hanno annunciato la separazione, per l’ex coppia d’oro del  mondo dello spettacolo italiano è cominciato un momento molto delicato. Belén è intervenuta in prima persona un’unica volta, minacciando di querelare chiunque avesse diffuso false notizie sul suo conto. Stefano, invece, ha preferito tenere la bocca cucita. Il ballerino campano ha trascorso le vacanze di Natale a Napoli insieme a Santiago, il figlio avuto dall’argentina, mentre la Rodriguez si è ritagliata qualche giorno a Cortina insieme alle amiche. Da qualche giorno, invece, Belén ha cominciato a pubblicare sul suo profilo Instagram una serie di foto scattate in una località esotica misteriosa, senza specificare la sua destinazione. Abbiamo scoperto che la meta turistica in cui si è rifugiata per sfuggire ai pettegolezzi è Mauritius. Lo dimostra il monte che fa da sfondo alle foto della showgirl, che è chiaramente il Mont Piton. Insieme alla Rodriguez c’è anche Veronica, madre della showgirl nonché una tra le persone più importanti della sua vita.

Stefano, invece, ha pubblicato un video che lo mostra mentre è intento a prendere il treno che, da Milano, lo riporterà a Roma. Con valigia al seguito e il consueto abbigliamento ricercato, il ballerino sta tornando al lavoro. Deve infatti riprendere le prove di “Amici”, e a Roma ritroverà anche l’amica Elena D’Amario. Il piccolo Santiago, dopo aver trascorso le vacanze natalizie insieme al padre, è volato con mamma Belén al di là del globo. Inizialmente, la Rodriguez non aveva pubblicato alcuna foto del piccolo. Solo pochi minuti fa ha mostrato il suo bambino su Instagram, probabilmente in risposta a chi si chiedeva dove fosse il bambino.

Stefano De Martino con Santiago al parco, mentre mamma Belén è alle Maldive
Stefano De Martino con Santiago al parco, mentre mamma Belén è alle Maldive
Stefano De Martino tenerissimo con Santiago, i rapporti con Belén sono distesi
Stefano De Martino tenerissimo con Santiago, i rapporti con Belén sono distesi
Belén, Stefano e Santiago decorano l'albero di Natale
Belén, Stefano e Santiago decorano l'albero di Natale
192.854 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni