Belén sexy cameriera: “Sculettavo già a 17 anni”
In qualità di nuova testimonial di Mc Donald's, Belén Rodriguez ha fatto la sua prima apparizione pubblica nel celebre fast food di Piazza Duomo a Milano. Vestita con un inedito look da "vecchia signora", la bellissima neo mamma si è prestata alla curiosità di fan e fotografi, sorridendo con disinvoltura di fronte alle telecamere. Bella come al solito e già magrissima dopo il parto, la showgirl argentina è stata scelta quale prima rappresentante dell'inedita collaborazione tra il noto marchio e Barilla, una novità che porterà nei menù della celebre catena di fast food anche un elemento tutto italiano: la pasta. Intervistata dalle telecamere di Vanity Fair, Belén ha confessato di essere tornata in forma dopo il parto seguendo una dieta rigorosa e facendo moltissimo sport. Tanto le è bastato per perdere i kg di troppo – pochi a dire il vero – accumulati durante la gravidanza. Alle telecamere del celebre settimanale, la Rodriguez ha confessato inoltre un inedito aspetto del suo passato relativo a quando lavorava da cameriera:
Facevo la cameriera in un ristorante italiano e una volta, sono arrivati dei clienti che volevano che io andassi a servire al loro tavolo ma non era il mio settore e quindi c'era una ragazza che si prendeva tutte la mance, no? Il proprietario mi costrinse ad andare perchè era una richiesta dei clienti ma quando passai per servire le pizze, il padre della ragazza che stavo sostituendo, e che stava alla cassa, si arrabbiò perchè sapeva che avrei fatto perdere le mance a sua figlia. Mi disse allora: "Piantala di sculettare, porta da mangiare!". Col caratteraccio che ho, mi sono sentita offesa e quindi mi sono girata e gli ho dato la pizza in faccia. E poi sono andata via dal ristorante. Mi hanno richiamata per chiedermi di tornare e io manco sono andata a prendermi il mio ultimo stipendio. Però è vero. Diciamo che sculettavo già anche a 17 anni.
Simpatica come al solito la neo mamma di Santiago che si diverte nel raccontare qualche dettaglio del suo passato del quale non eravamo ancora al corrente. Già all'epoca, esattamente come adesso, Belén era dotata di un certo caratterino, lo stesso che l'ha aiutata a raggiungere il successo.