video suggerito
video suggerito

Belen sexy sirenetta su Instagram: “Arielen! Che ridere!” (VIDEO)

Belen Rodriguez, prova a combattere il caldo con un bagno in piscina. Su Instagram si trasforma in sirenetta e pubblica un video che la ritrae mentre si tuffa. Da Ariel a Arielen, il passo è breve.
A cura di Daniela Seclì
39 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Belen Rodriguez è senza dubbio, tra le showgirl più appassionate ai social network. Spesso i suoi profili diventano un modo per comunicare ufficialmente eventi importanti. E' il caso della foto dell'atto di matrimonio, tramite la quale l'argentina rese nota la data del lieto evento, proprio tramite facebook. A volte, invece, i social sono il modo tramite il quale riceve i messaggi affettuosi del futuro marito, Stefano De Martino. Proprio alcuni giorni fa, infatti, il ballerino ha dichiarato a Belen: "Il tuo sorriso è la mia pace", tramite un'immagine che li ritraeva insieme.

La rete, però, è anche il luogo dove la Rodriguez condivide attimi della sua quotidianità. Dal primo approccio di Santiago, con l'acqua della piscina, ai suoi tuffi da sirenetta. In queste ore, infatti, la showgirl ha pubblicato su Instagram, un video che la ritrae mentre esegue un tuffo in piscina. Il video è accompagnato dalla scritta:

Immagine

Chiaro riferimento alla colonna sonora, del famoso cartone animato di Walt Disney, "La Sirenetta". Dato che nella fiaba, la protagonista dai lunghi capelli rossi, si chiama Ariel, Belen ironizza sull'idea di chiamarsi Arielen:

Immagine

Il risultato? Un boom di click.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views