Belen si mette in posa e Iannone scatta, vacanze appassionate ad Ibiza
Belen Rodriguez e Andrea Iannone si godono le vacanze ad Ibiza, ma il pilota della Moto Gp sembra godersele un po' di più. I paparazzi di "Chi" lo hanno sorpreso in modalità fotografo e l'obiettivo tanto per cambiare è sempre uno e uno soltanto: la sua amata compagna. Andrea Iannone ormai non resiste più, è davvero innamorato pazzo della soubrette argentina che, mentre prende cura beatamente la tintarella distesa sul prato del bordo-piscina, si lascia fotografare.
I ‘paparazzi' di se stessi attraverso i loro obiettivi professionali e le stories su instagram, questo potrebbe essere un modo per allontanare i giornalisti curiosi, anche se non funziona poi così tanto. Lui intanto se la ride mentre cerca di immortalare il giusto scatto, lei ricambia il sorriso e le favorisce il profilo migliore. Dopo il siparietto, i due sono andati al mare a rilassarsi tra un tuffo e un'ammiccamento in compagnia di Santiago De Martino. Alle Baleari, il piccolo si divide tra mamma Belen e papà Stefano.
"Sono innamorato di Belen"
In una delle ultime puntate del Maurizio Costanzo Show, Andrea Iannone ha finito per far imbarazzare Belen Rodriguez quando davanti a tutti le ha confessato tutto il suo amore per lei. Il lato più romantico del pilota è venuto fuori all'improvviso, quando proprio nessuno riusciva ad aspettarselo, mentre commentava in riferimento alla sua presenza ai box durante le gare ufficiali.
Ogni tanto viene a farmi compagnia. La prima volta che è venuta ho vinto, quindi diciamo che per me è sempre un piacere. Ovviamente io sono innamorato, è la mia vita, quindi per me è bellissimo. Ma sto parlando del mio sport… ma anche di te comunque, non lo nascondiamo. Penso che nascondere i propri sentimenti sia una cosa pessima.
È stato a quel punto che la soubrette è diventata rossa. Tra i due le cose sembrano andare molto bene in questo momento storico.