42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belén si tiene stretto Iannone: “Non mi accontento, voglio essere amata sempre”

Si continua a parlare di una crisi tra Belén Rodriguez e Andrea Iannone, ma nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. La showgirl argentina ama ancora il suo campione, e lo ha dimostrato – anche – sui social meno di 24 ore fa.
A cura di Stefania Rocco
42 CONDIVISIONI
Immagine

Non c’è alcuna crisi tra Belén Rodriguez e Andrea Iannone, sebbene si continui a dire e scrivere il contrario. Meno di 24 ore fa, la showgirl argentina ha postato sul suo profilo Instagram una story di cui è protagonista proprio il campione. I due sono insieme a cena, e Belén scatta una foto al suo compagno, per poi pubblicarla sui social aggiungendovi sopra dei cuoricini. Non capita frequentemente che Belén posi sul web con Iannone, ma nelle ultime settimane sta accadendo sempre più di frequente. Si tratta di una risposta a quei settimanali che continuano a paventare una crisi dietro l’angolo, o alle trasmissioni tv che sostengono che la Rodriguez sia ancora innamorata dell’ex marito Stefano De Martino.

La foto di Iannone pubblicata da Belén
La foto di Iannone pubblicata da Belén

Per essere più chiara e scongiurare le voci di crisi – crisi che non c’è stata, visto che i due hanno trascorso il Capodanno insieme e continuano a vivere il loro amore alla luce del sole – la Rodriguez ha pubblicato un lungo sfogo su Instagram, in risposta a una fan che le chiedeva se fosse davvero felice. Con Andrea lo è, e Belén non ha remore a scriverlo:

Non mi accontento mai. Mai, mai! Forse questo è il mio difetto peggiore o il mio pregio maggiore. Amo le cose pure e, quando queste non lo sono più, non provo più gli stessi sentimenti di prima, anche se ci penso. Non voglio vivere una vita contaminata. Non mi voglio accontentare perché mi dicono che dovrebbe essere così. Mi voglio sentire appagata, amata anche quando cado. L’amore non si vede solo davanti alle cose belle. L’amore rimane quando i momenti diventano brutti. Spesso diciamo “ti amo” senza dare un senso con i fatti a queste parole. L’amore va accompagnato dalle azioni. Io questo voglio, e questo avrò. Mi hanno sempre fatto tenerezza le persone che hanno perdonato tutto, una, due, tre volte, e si sono bevute tutto senza reagire. Sai perché? Perché non si amano. E se non ami te stesso, non potrai amare nessun altro. Bisogna avere profondo rispetto per le persone, ma soprattutto per noi stessi. Ecco, queste cose le sto imparando bene solo adesso.

Immagine

“Il 24 gennaio l’udienza di divorzio da De Martino”

Intanto pare ci sia una data precisa per l’udienza di divorzio da Stefano De Martino. Secondo quanto scrive “Novella 2000”, Belén e il suo ex compagno dovrebbero incontrarsi in tribunale il 24 gennaio prossimo per discutere ufficialmente della loro separazione. La notizia non è stata confermata dai diretti interessati, ma che la separazione non fosse ancora ufficiale lo aveva detto proprio il ballerino nel corso della diretta Facebook in cui ammise di essere ancora innamorato della sua ex. Tra circa 10 giorni le formalità legate al divorzio dovrebbero cominciare a essere definite.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views