14 Marzo 2018
14:03

Belén smentisce la gravidanza, non aspetta un bambino da Iannone: “Un figlio arriverà”

Belén Rodriguez replica all’indiscrezione legata alla sua presunta gravidanza. Intervistata da Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio dopo l’ultima puntata di C’è posta per te, fa sapere: “Un figlio arriverà. Iannone e io andiamo sempre più d’accordo”.
A cura di Stefania Rocco

Non ci sarebbe alcun figlio in arrivo, almeno stando a quanto dichiara Belén Rodriguez. Intervistata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti per il settimanale Chi, una volta conclusa la partecipazione all’ultima puntata di C’è posta per te, la showgirl argentina fa sapere che non ci sarebbe alcun bambino in arrivo. Già madre di Santiago, nato dalla relazione con Stefano De Martino, consiglia a quanti la seguono di osservare il suo corpo. Sarà  un’eventuale pancia arrotondata a chiarire la sua dolce attesa: “Un figlio? Arriverà prima o poi. Di solito non ho la pancetta, quindi se la vedete non sarà colpa dell’asado (piatto tipico argentino, ndr)”.

Con Iannone va sempre meglio

Si sbilancia, invece, rispetto al suo rapporto con Andrea Iannone. I due, che hanno preso casa insieme in Svizzera, starebbero vivendo un periodo di grazia. “Più passiamo tempo insieme e più andiamo d’accordo” dichiara stringata l’argentina, che replica chiara e divertita quando le chiedono se il compagno sia un uomo veloce non solo in sella alla sua moto: “No, non frequento gente egoista”. Dal canto suo, Andrea regala solo un’immagine della Belén casalinga: “Si lava i denti prima di andare a letto e la mattina la prima cosa che fa è lavarseli di nuovo”.

L’indiscrezione sulla gravidanza

Era stato il settimanale Nuovo a parlare di una gravidanza in corso per la showgirl argentina, eventualità che oggi la diretta interessata sconfessa. C’è stata grossa attesa dietro la partecipazione della showgirl e del compagno Andrea Iannone a C’è posta per te, proprio perché, qualora fosse stata davvero incinta, Belén avrebbe potuto decidere di farlo sapere in tv. Così non è andata e la showgirl si gode ancora i suoi primi periodi da “fidanzata”.

La convivenza con Andrea

Il fatto che non ci sia un figlio in arrivo nulla toglie al rapporto profondo nato con il motociclista. Belén e Andrea sono sempre più affiatati. Oggi vivono insieme tra Milano e la Svizzera e si godono la loro vita a due, con la partecipazione del piccolo Santiago. Sconfessata a pieno la crisi di cui aveva scritto il settimanale Chi pochi mesi fa. Raggianti e innamorati, la showgirl e il campione non potrebbero essere più felici di così.

Belén alle Maldive con Iannone…e mamma Veronica
Belén alle Maldive con Iannone…e mamma Veronica
406.968 di Spettacolo Fanpage
"Non sono incinta", Michelle Hunziker smentisce su Instagram il gossip sulla sua gravidanza
"Non sono incinta", Michelle Hunziker smentisce su Instagram il gossip sulla sua gravidanza
90.991 di Social Spettacolo
Come Iannone liquida la somiglianza con Corona: "Questo dimostra la coerenza di Belén"
Come Iannone liquida la somiglianza con Corona: "Questo dimostra la coerenza di Belén"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni