9 Settembre 2015
15:57

Belen sposa in topless, il matrimonio stavolta è tra le strade di Napoli (VIDEO)

È la bellissima testimoniale dell’Atelier Vanitas di Napoli e ancora una volta la showgirl argentina si è recata nella città partenopea per un romantico shooting fotografico. Ad accoglierla centinaia di fan, che le hanno dedicato una simpatica serenata e l’hanno seguita per tutto il giorno.

Non è un abito da sposa completo quello che si vede tra le foto Instagram di Belen Rodriguez, impegnata nelle ultime ore sul set fotografico dell'ultima campagna pubblicitaria dell'Atelier Vanitas. Da diverso tempo il noto marchio partenopeo l'ha scelta come volto (e corpo!) delle sue collezioni e anche stavolta ha condotto per mano la bella argentina per le strade affollate di Napoli, dove ad accoglierla ha trovato centinaia di fan. I ragazzi non si sono fatti scrupoli di seguirla per le zone più suggestive della città e le hanno anche dedicato una simpatica canzone, ispirata ai fasti calcistici del tanto amato pibe de oro, Diego Armando Maradona.

Stando a quanto visibile nei suoi archivi fotografici, la campagna prevede come sempre anche la presenza del marito, Stefano De Martino. Sul set del backstage è possibile però scorgere anche uno scatenato Santiago, incurante dello shooting in corso e desideroso solo di ballare a piedi nudi. La famigliola felice è più unita che mai e Belen Rodriguez è in forma smagliante. In uno scatto rubato probabilmente nel camerino, è possibile vederla indossare solo un pomposo tutù bianco, mentre viene ripresa di spalle a seno scoperto. Una sposa insolita, catturata in un angolo della stanza che funge anche da rifugio da occhi indiscreti. Il tour per le strade di Napoli si è svolto tra le meraviglie del centro storico, dalle gradinate di Piazza Del Gesù fino ai vicoli di Santa Chiara.

Tra l'altro, è ormai risaputo che Belen ama respirare l'aria partenopea, avendo sposato un napoletano doc. Più volte si è detta entusiasta del popolo e della cultura napoletana, sentita molto vicina alle sue origini e quindi particolarmente affine al suo modo di vivere la vita. Il calore e l'entusiasmo che ogni volta le vengono riservati sembrano essere molto graditi e ampiamente condivisi.

 

•BAILA QUE TE PASA• BACKSTAGE •NOI•

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Valerio Scanu si sposa e fa coming out, il video della proposta di matrimonio al compagno Luigi
Valerio Scanu si sposa e fa coming out, il video della proposta di matrimonio al compagno Luigi
1.250 di Videonews
Belen Rodriguez festeggia il compleanno e due anni di matrimonio con Stefano (VIDEO)
Belen Rodriguez festeggia il compleanno e due anni di matrimonio con Stefano (VIDEO)
La sposa realizza un desiderio per il suo matrimonio: burger e birra alla partita di hockey
La sposa realizza un desiderio per il suo matrimonio: burger e birra alla partita di hockey
531 di WorldNews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni