Belen stanca del suo sorriso: “Voglio essere una stronza sexy”
Belen, ancora lei. Bistrattata, massacrata, condotta all'inferno senza possibilità di recupero; oppure amata e lodata, eletta a dea dell'Olimpo delle celebrità, l'importante è che si parli di lei. Protagonista del gossip più becero, marcata a uomo da fotografi che ne tracciano ogni spostamento: è facile coglierla in pieno relax sulla spiaggia nudisti a Formentera, altrettanto sapere dove fa la spesa o chi sono le sue amiche. Poi arrivano quei giorni in cui Belen è ben contenta di stare davanti a un obiettivo, non uno qualunque ma quello di Douglas Kirkland, il fotografo di Marilyn.
Con la sua macchina ha catturato la diva per eccellenza e Belen non vuole essere da meno. Lungi dall'aver perso il suo smalto malgrado i 78 anni, Kirkland esalta la bellezza della Rodriguez, rendendola sexy, perfetta e scrutandone anche quell'aspetto da bambina. Le foto scattate per GQ Italia, in edicola da oggi, hanno avuto come location la splendida Los Angeles, dove l'argentina ha giocato davanti all'obiettivo con la città alle spalle e si è rilassata in piscina con un bikini rosso acceso. E' sexy e sa di esserlo, ma vuole di più e dichiara: "Non voglio apparire sorridente, voglio essere una stronza sexy", ma Douglas Kirkland controbatte: "E' una bellissima bambina", quel qualcosa in più che non ti aspetti.
Belen e il sesso, quello con Stefano oggi che la loro storia ha 2 mesi:
Sto con una persona solo se mi piace da quel punto di vista. E' il sesso che determina l'amore. Non viceversa. Se non funziona non mi innamoro. Se funziona mi fidanzo per 4 anni.
L'altra faccia di Belen, quella che in televisione non si vede. La diva che è in lei emerge nelle foto in topless, tanto che la rivista la elegge a immagine di copertina e nel paginone centrale sotto la doccia. Non resta che guardare e lasciarsi affascinare.