video suggerito
video suggerito

Belen stanca di essere una ragazza Gossip: sono la rivelazione del 2011

Belen Rodriguez ha dimostrato al Festival di Sanremo di avere talento da vendere e, dopo aver ricevuto il premio rivelazione 2011, dichiara con un pizzico di orgoglio di non essere semplicemente la ragazza gossip del piccolo schermo.
A cura di alessia mancini
15 CONDIVISIONI
Belen ragazza gossip

Belen Rodriguez domina gli Oscar Tv. La soubrette argentina sbaraglia la concorrenza, vincendo il premio rivelazione 2011. Eppure lei ci tiene a precisare di non essere l'unica donna del piccolo schermo e divide il meritato successo con le sue colleghe: "Lo voglio dedicare a tutte le donne della televisione che a parte avere due belle chiappe sanno fare qualcosa!".  Eppure c'è chi aveva dichiarato di invidiare il suo  lato b, stiamo ovviamente parlando dell'intervista di Bianca Balti su Vanity Fair.

Basta quindi cronaca rosa, Belen punta diritta alla trasformazione! Intanto però si vocifera di un suo ritorno di fiamma con Fabrizio Corona. Bando alle chiacchiere quello che conta è la carriera e lei è al settimo cielo: "E' stata dura. Ci ho lavorato tanto e  comunque sono sempre stata bollata come la ragazza gossip e la critica in assoluto che mi ha fatto più male è sentirmi dire che non ero capace di fare niente". Strano ma vero! Eppure a Sanremo 2011 erano tutti pazzi di Belen Rodriguez, compreso il giovane figlio di Albano!

E per mettere a tacere i detrattori la soubrette argentina ammette con un pizzico di orgoglio: "A Belen non manca niente, perchè io sono piena dentro. Speriamo che continui così. Sono fortunata. Se non si soffre, non riesci ad apprezzare le cose belle che ti capitano". Quindi anche lo scoop di Farizio Corona fuori dalla sua vita le ha in qualche modo giovato. Eppure gli italiani devono ricredersi.

Belen non è solo una ragazza gossip. Al Festival di Sanremo ha dimostrato il suo talento ed ora il premio rivelazione 2011 sancisce il suo trionfo come primadonna del piccolo schermo.

https://www.youtube.com/watch?v=FcycC-Rbpt0
15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views