video suggerito
video suggerito

Belen, Stefano e Cecilia denunciati per rapina ai danni di due paparazzi

Una rissa con i paparazzi sfociata in “rapina in concorso” delle loro attrezzature e dei rispettivi materiali contenuti all’interno; un’altra con qualche parola di troppo costata una denuncia per minacce a Stefano e Cecilia Rodriguez. Queste le vacanze turbolente di Belen in quel di Ponza.
A cura di Eleonora D'Amore
254 CONDIVISIONI
belen-ponza

Una tranquilla giornata a Palmarola, vicino Ponza, si è trasformata in un film di azione molto movimentato e dal finale davvero spiacevole. Una denuncia per rapina e un'altra per ingiurie e minacce, consecutivamente, in un solo giorno, questo è ciò che riportava poche ore fa Il Messaggero. I protagonisti di questo action movie estivo sono, nemmeno a dirlo, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i non protagonisti la sorella Cecilia e il compagno. A fare la parte dei cattivi, pronti a tutto pur di strappare l'ultimo scatto, una coppia di paparazzi freelance precipitatisi sull'isola per l'ennesima esclusiva.

Pare che lo scontro vero e proprio sia avvenuto quando la bella showgirl, scesa a Palmarola dal suo gommone privato, ha chiesto ai due paparazzi di lasciarla stare, essendo sulle sue tracce sin dalla mattina. Una "colluttazione" derivata da "un'aggressione" in piena regola, questo è ciò che hanno riportato i fotografi, ai quali sarebbero state sottratte le macchine fotografiche con tutta l'attrezzatura, incluso il materiale fino ad allora archiviato. Una volta rientrati al porto, vista ormai la degenerazione della situazione sull'isola, Belen e Stefano avrebbero riconsegnato tutto, tranne le schede di memoria digitale sulle quali giaceva il materiale, a quanto pare nemmeno così scottante (sono passati i bei tempi hot di Belen e Corona a Formentera!).

Il tragitto quindi è stato breve dal pronto soccorso alla caserma, dove i freelance hanno esposto denuncia. I carabinieri del luogo, che non hanno voluto aggiungere altro, hanno segnalato l'accaduto alla Procura della Repubblica di Latina, adducendo come ipotesi la rapina, stando almeno alle prime ricostruzioni (smentite tra l'altro da Belen e da tutto il suo entourage). La seconda denuncia, pervenuta in serata, sarebbe invece per minacce e ingiurie e coinvolgerebbe solo Stefano e Cecilia Rodriguez, rei di aver inveito contro i fotografi, incontrati nuovamente al loro seguito dopo le prime vicissitudini.

Successo o meno, la sovraesposizione mediatica di personaggi del loro calibro a volte ha un prezzo davvero troppo alto per ignorare le conseguenze e rassegnarsi all'idea di aver "venduto" la propria vita privata fino all'ultimo scatto.

254 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views