110 CONDIVISIONI
3 Gennaio 2017
13:07

Belén e Stefano di nuovo insieme, sguardi complici davanti a Santiago

Pranzo in montagna per Belén Rodriguez e Stefano De Martino insieme al piccolo nato dal loro matrimonio. Dalle foto traspare serenità, al punto da far pensare a una reunion della coppia, o più semplicemente a due persone civili che si incontrano per il bene di un bambino.
A cura di Par. And.
110 CONDIVISIONI

Il 2017 si apre con la serenità di un incontro di famiglia per Belén Rodriguez, Stefano De Martino e il piccolo Santiago. Una reunion per inaugurare l'anno immortalata dal settimanale Chi in montagna, sulla terrazza di un ristorante dove il giorno prima lei aveva pranzato con il nuovo compagno Andrea Iannone. Ci sono i sorrisi, c'è una certa serenità, l'atmosfera di chi potrebbe ritrovarsi o semplicemente quella di chi, come è nella norma tra due persone che si comportino in maniera civile, vouole semplicemente garantire ad un bambino la tranquillità necessaria perché possa crescere sereno nonostante i genitori separati. A tratti Belén sembra nostalgica, il volto di Stefano è disteso e, stando alle immagini del settimanale, non c'è la benché minima parvenza di screzio tra i due, ma solo una tenerezza. Funziona così più o meno per tutte le coppie separate, d'altronde, ma è chiaro che se succede tra i due personaggi più discussi e paparazzati degli ultimi anni, la cosa non può passare inosservata.

Nel frattempo i due stanno trovando una propria strada separatamente, con Belén impegnata in una relazione di cui si è detta molto soddisfatta, tanto da non negare che il prossimo figlio potrebbe farlo proprio con Andrea Iannone e un De Martino che ha serenamente ammesso di amare ancora la sua ex moglie, pur mostrando i segni di un progresso, la volontà di guardare avanti e altrove. Se poi un ritorno di fiamma ci sarà oppure no, non è dato saperlo, ma certamente vedere queste immagini non può che riconsegnare una percezione di serenità nella quale molti avevano sperato in seguito ad una delle separazioni più eclatanti, inattese e rumorose degli ultimi anni come quella avvenuta nel dicembre 2015 tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino.

Il tatuaggio sparito di Belén

Di segnali che farebbero pensare al fatto che di acqua sotto i ponti ne sia passata e che tra i due non possa esserci nient'altro, arrivano invece dal fronte estetico. Ad esempio, del tatuaggio sul braccio sinistro di Belen Rodriguez oramai rimane solo il ricordo, meglio dire un alone. Così appare nella foto pubblicata dalla showgirl su Instagram in cui è insieme al padre. Da diverso tempo il disegno in cui compariva abbracciata all’ex marito Stefano De Martino con un cuore a racchiudere il loro amore stava sbiadendo, sottoposto presumibilmente al laser per farlo scomparire.

110 CONDIVISIONI
Belén alle Maldive con Andrea Iannone e Santiago
Belén alle Maldive con Andrea Iannone e Santiago
77.232 di Spettacolo Fanpage
Divorzio Belén e Stefano De Martino, prima udienza per decidere il futuro di Santiago
Divorzio Belén e Stefano De Martino, prima udienza per decidere il futuro di Santiago
Belén gioca con Santiago, ma è Iannone a tenere in braccio il figlio di De Martino
Belén gioca con Santiago, ma è Iannone a tenere in braccio il figlio di De Martino
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni