video suggerito
video suggerito

Belén sul Lato B rifatto: “Quelle protesi non ti fanno sedere per mesi. No, grazie”

Belén Rodriguez replica duramente a quanti sui social sostengono abbia il Lato B rifatto: “Sfondatevi anche voi di palestra e vedrete che risultati!”.
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Si è spesso parlato del Lato B perfetto di Belén Rodriguez, fondoschiena che secondo qualcuno sarebbe rifatto. L’argentina ha sempre negato queste voci, spiegando di essersi guadagnata le sue forme a prezzo di quotidiani sacrifici a tavola e massacranti sedute di allenamento in palestra. Lo ribadisce anche oggi di fronte all’ennesima valanga di pettegolezzi che le sono piovuti addosso su Instagram. Dopo aver postato sui social un video in cui mostra il suo allenamento interrotto dal figlio Santiago – che, tenerissimo, le porta dei fiori – Belén non è riuscita a non replicare ai suoi detrattori. Persa la pazienza, la showgirl argentina ha risposto in questo modo alle solite accuse:

Io ho iniziato ad allenarmi dopo la nascita di mio figlio molto duramente e credo si veda. Non solo il cu*o, ma anche gli obliqui, le braccia, le gambe. Prima ero la metà e non avevo definizione. Io mi curo molto, sono fissata. Ma se siete contenti a dire che ho subito un’operazione alle natiche come le protesi che non ti puoi sedere per circa tre mesi, anche no grazie. Sono pro la chirurgia ma senza eccessi. Comunque, se vuoi, puoi venire a toccare. Sfondati di palestra e vedrai che risultati!

Immagine

Le vacanze di Belén a Ibiza

Belén sta documentando quotidianamente sui social le sue ultime vacanze a Ibiza. Sull’isola c’è anche l’ex marito Stefano De Martino, ma è con Marco Borriello che la Rodriguez è stata fotografata. L’unica costanze nella sua vita resta il figlio Santiago che l’argentina ha portato con sé, ma che trascorre qualche giorno anche con l’adorato papà.

A fare compagnia a Belén ci sono i suoi familiari, le amiche di sempre e il pilota Andrea Iannone, con il quale si diceva avesse avuto un flirt. Entrambi hanno smentito quella notizia, spiegando di essere solo amici e che l’elemento che ha fatto da collante tra loro è stato Jeremias Rodriguez, al quale sono entrambi molto legati.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views