11 Maggio 2012
12:55

Belen torna ad Amici con Stefano infortunato

Nonostante le polemiche e il gossip che impazza sempre più violento, la showgirl Belen Rodriguez rientrerà ad Amici 11 nella puntata del 12 maggio. Accanto a lei, l’inseparabile ballerino Stefano De Martino che, nonostante il ginocchio infortunato, tornerà a esibirsi.
A cura di Stefania Rocco
Belen torna ad Amici

L’amore guarisce tutto, perfino i più seri disturbi di natura fisica. Quando poi a viverlo sono due tra i più bei ragazzi del panorama televisivo italiano, l’evento non può che fare piacere. E’ così che apprendiamo – a sorpresa, vero? – che la splendida showgirl argentina Belen Rodriguez tornerà a riappropriarsi del suo ruolo di primadonna danzante nella puntata di Amici 11 in onda domani alle 21.10 su Canale 5. I gossip, le illazioni e perfino le fantasticherie secondo cui la soubrette sarebbe stata cacciata da una Maria De Filippi inviperita, lasciano il tempo che trovano di fronte alla conferma del sito Davide Maggio che svela la partecipazione della ragazza e del suo aitante fidanzato alla puntata in onda domani sera. Dall’incidente con Stefano sono ormai trascorse ben due settimane, un tempo sufficiente a entrambi per riprendersi appieno e tornare a volteggiare insieme sulla pista da ballo del talent di Canale 5.

Niente ferma Stefano e Belen. La coppia che ha avuto il coraggio di sfidare l’opinione pubblica italiana – perfettamente incarnata nei milioni di fan di Emma Marrone – non si farà certo imporre uno stop non voluto da un incidente in moto che sembra aver fatto più scena che danni reali. Dopo essersi concessi il tempo giusto per far sbollire la rabbia dei fan – l’incidente, in questo senso, è stato provvidenziale – i due tornano sulla scena, pronti a recuperare il tempo perduto fin dalla serata in cui i fischi a Belen la fecero da padrone. Tutti contenti, dunque, che ognuno abbia ripreso il suo posto, Emma compresa che continuerà a sostenere a testa alta la sua gara – la sua Bella senz’anima è stata uno sfogo sufficiente – in attesa delle due puntate finali che andranno in onda dall’Arena di Verona.

i fan di stefano

Volendo proprio essere puntigliosi, solo uno è il dubbio che rischia di lasciare ancora delle perplessità, un quesito legato alle tante paventate condizioni di salute pubblicizzate dalla pagina Facebook ufficiale di De Martino proprio negli ultimi giorni. Sul ragazzo, quando ancora si parlava dell’esclusione ufficiale di Belen, era trapelata l’indiscrezione che lo voleva “fuori uso” almeno momentaneamente, a causa di un problema al ginocchio che non gli avrebbe consentito di esibirsi. Il caso ha voluto, però, che la tenacia del ragazzo gli consentisse di superare lo stop affinchè potesse danzare al fianco della sua nuova compagna in occasione di un rientro tanto importante. Quando si dice che l’amore fa miracoli…

Stefano gioca a fare il modello, con Belen fotografa
Stefano gioca a fare il modello, con Belen fotografa
Stefano torna da Belen e lei litiga con la Santaguida
Stefano torna da Belen e lei litiga con la Santaguida
Belen Rodriguez torna sulla barca di Stefano De Martino, un weekend all'insegna dell'amore
Belen Rodriguez torna sulla barca di Stefano De Martino, un weekend all'insegna dell'amore
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni