Belén vs Barbara d’Urso: “Non mi piace chi fa le facce per fare ascolti” (VIDEO)
Continua la polemica tra Belén Rodriguez e Barbara d'Urso. La showgirl argentina, infatti, come noi di Fanpage.it vi abbiamo documentato tempestivamente, questo pomeriggio ha rilasciato ben due interviste alla Rai: la prima a "L'Arena" di Giletti, la seconda a "Domenica In" di Mara Venier. Se nel corso di quest'ultima intervista si è pizzicata con suo marito Stefano De Martino, in collegamento video da Milano, con Giletti invece ha parlato di temi più delicati, nonostante avesse chiesto di non affrontarli. E oltre all'argomento Fabrizio Corona, è saltato fuori anche il "Vaffa" che la showgirl argentina, ora orfana del suo "Italia's Got Talent", ha detto contro la conduttrice di Canale 5, alla guida di "Pomeriggio Cinque" e "Domenica Live". Sollecitata da Giletti, Belén Rodriguez ha tuonato:
Io non sopporto la maleducazione, non parlo mai di nessuno a prescindere. Quando una signora si permette di giudicarmi per fare due punti in più di ascolti, quando tu parli di me perché non ti sto simpatica.. Quello forse è il mio primo "vaffa" in sette anni di televisione.
Non si ritiene meno importante di Barbara d'Urso in quel di Mediaset:
Anche io sono importante! Per carità, non ho il suo potere..
E infine ha rincarato la dose:
Non mi piacciono le persone che fanno le facce per fare ascolti […] Mi dicono che se faccio certe cose non lavoro più? Non me ne frega niente!