424 CONDIVISIONI

Belén vs Barbara d’Urso: “Non mi piace chi fa le facce per fare ascolti” (VIDEO)

La Rodriguez, senza peli sulla lingua, si è scagliata contro Barbara d’Urso dicendo di non sopportare la “maleducazione” e chi “si permette di giudicarla per fare due punti in più di ascolti”.
A cura di Fabio Giuffrida
424 CONDIVISIONI
Immagine

Continua la polemica tra Belén Rodriguez e Barbara d'Urso. La showgirl argentina, infatti, come noi di Fanpage.it vi abbiamo documentato tempestivamente, questo pomeriggio ha rilasciato ben due interviste alla Rai: la prima a "L'Arena" di Giletti, la seconda a "Domenica In" di Mara Venier. Se nel corso di quest'ultima intervista si è pizzicata con suo marito Stefano De Martino, in collegamento video da Milano, con Giletti invece ha parlato di temi più delicati, nonostante avesse chiesto di non affrontarli. E oltre all'argomento Fabrizio Corona, è saltato fuori anche il "Vaffa" che la showgirl argentina, ora orfana del suo "Italia's Got Talent", ha detto contro la conduttrice di Canale 5, alla guida di "Pomeriggio Cinque" e "Domenica Live". Sollecitata da Giletti, Belén Rodriguez ha tuonato:

Io non sopporto la maleducazione, non parlo mai di nessuno a prescindere. Quando una signora si permette di giudicarmi per fare due punti in più di ascolti, quando tu parli di me perché non ti sto simpatica.. Quello forse è il mio primo "vaffa" in sette anni di televisione. 

Non si ritiene meno importante di Barbara d'Urso in quel di Mediaset:

Anche io sono importante! Per carità, non ho il suo potere..

E infine ha rincarato la dose:

Non mi piacciono le persone che fanno le facce per fare ascolti […] Mi dicono che se faccio certe cose non lavoro più? Non me ne frega niente!

424 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views